Strage di Paderno Dugnano: mons. Delpini (Milano) ai funerali, nell’omelia immagina un dialogo tra Dio e i familiari

Strage di Paderno Dugnano: mons. Delpini (Milano) ai funerali, nell’omelia immagina un dialogo tra Dio e i familiari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Difesa del Popolo INTERNO

Strage di Paderno Dugnano: mons. Delpini (Milano) ai funerali, nell’omelia immagina un dialogo tra Dio e i familiari Ai funerali di Fabio, Daniela e del figlio Lorenzo, le tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra lo scorso 31 agosto e il 1° settembre, l’arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, ha proseguito la sua omelia, immaginando un dialogo tra Dio e i familiari, ricordando anche i genitori. (La Difesa del Popolo)

Su altre testate

I feretri di mamma Daniela, papà Fabio e del loro piccolo Lorenzo, di 12 anni, sono arrivati nella chiesa di Santa Maria Nascente, nel Comune del milanese dove la famiglia abitava. È il giorno dei funerali per le tre vittime della strage familiare di Paderno Dugnano (Corriere Milano)

Gremita la chiesa di Santa Maria nascente a Paderno Dugnano, il sagrato, le strade tutto intorno. In mezzo ai palloncini azzurri che si sono levati al cielo, c’è un cuore argento per il piccolo Lorenzo, ucciso a soli 12 anni con mamma Daniela e papà Fabio, in questa «incomprensibile tragedia», come l’ha definita nel corso della celebrazione l’arcivescovo Mario Delpini (La Stampa)

Prima che le porte della parrocchia si aprissero per accogliere i tanti venuti a dare l'ultimo saluto alla famiglia, sono stati portati all'interno i tre feretri, per un momento di raccoglimento privato con i soli parenti. (La Repubblica)

Guidonia Montecelio | Tivoli. I Carabinieri stringono il cerchio intorno agli autori dell’omicidio stradale di Daniela Circelli. Ieri una fiaccolata in suo ricordo. Domani i funerali

Tre bare affiancate, quella al centro è bianca. Ieri ai funerali delle vittime, Fabio di 51 anni, la moglie Daniela di 48 e il figlio minore Lorenzo di 12, hanno partecipato un migliaio di persone. (il Giornale)

Lacrime e commozione, palloncini e fiori bianchi hanno sottolineato La funzione celebrata dall’arcivescovo di Milano Mario Delpini. E’ un’intera comunità quella che ha riempito la chiesa di Santa Maria Nascente a Paderno Dugnano per i funerali di Fabio, Daniela e del loro figlio di 12 anni, uccisi a coltellate dal primogenito Riccardo, di 17 anni, reo confesso, la notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (Internapoli)

Intanto giunge notizia del fatto che i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, dopo aver analizzato i filmati delle videosorveglianze presenti in zona, avrebbero chiuso il cerchio sul conducente della Golf che ha investito la povera donna. (Cronache Cittadine)