Famiglia uccisa in casa: "Tragedia inspiegabile"

Famiglia uccisa in casa: Tragedia inspiegabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Silenzio, lacrime, palloncini colorati e una dolorosa riflessione, con in sottofondo la musica di Ennio Morricone, hanno accompagnato l’ultimo saluto a mamma Daniela, papà Fabio e al giovanissimo Lorenzo, uccisi a Paderno Dugnano (Milano), dal figlio maggiore della coppia, in carcere a 17 anni. Nell’omelia l’arcivescovo di Milano, Mario Delpini ha immaginato un dialogo con Dio nel quale un fratello perdona, una madre ama e un padre protegge: "È stata una tragedia incomprensibile". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

A Baranzate, minacce di morte per rinunciare alla casa acquistata Un muro di terra tra Bollate e Senago, cosa sta succedendo? (Il Notiziario)

Sono ormai passati diversi giorni da quando un diciassettenne per le motivazioni più oscure che vanno a collocarsi nella dark room della sua mente e della sua storia ha deciso di togliere la vita alle persone a lui più vicine. (Diocesi di Lecce)

Mille persone per l’addio a Fabio, Daniela e al figlio Lorenzo. Nell’omelia mons. Delpini ha immaginato un dialogo tra Dio e i familiari

Gremita la chiesa di Santa Maria nascente a Paderno Dugnano, il sagrato, le strade tutto intorno. PADERNO DUGNANO. (La Stampa)

Si sono celebrati nel pomeriggio i funerali delle tre vittime della strage di Paderno Dugnano. Le esequie di Fabio, Daniela e il figlio di 12 anni, uccisi la notte tra il 31 agosto e il primo settembre dal primogenito Riccardo, si sono tenuti nella chiesa di Santa Maria Nascente, gremita di amici e familiari. (La Stampa)

Nella chiesa di Santa Maria Nascente di Paderno Dugnano, si sono celebrati oggi i funerali di Fabio, Daniela e del figlio Lorenzo, le tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra lo scorso 31 agosto e il 1° settembre. (Servizio Informazione Religiosa)