Una perizia potrebbe salvare il ragazzino che ha sterminato la sua famiglia

Una perizia potrebbe salvare il ragazzino che ha sterminato la sua famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Today.it INTERNO

A Paderno Dugnano (Milano) è il giorno dell'addio a Fabio, Daniela e Lorenzo: papà, mamma e figlio 12enne uccisi dal primogenito 17enne. La strage si è compiuta nella villetta di famiglia nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre. Oggi, 12 settembre, si celebrano i funerali. Il 17enne è detenuto nel carcere minorile Beccaria ed è arrivato il via libera all'incontro con i nonni. I parenti infatti hanno detto dal primo momento di non volere interrompere i contatti col ragazzo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la richiesta dei familiari dei defunti: niente fiori, ma offerte all'associazione Kayros di don Claudio Burgio, il cappellano del Beccaria, il carcere minorile in cui è detenuto il 17enne autore reo confesso della strage in famiglia di Paderno Dugnano (il Giornale)

La folla di partecipanti - circa un migliaio - è stata tenuta fuori per alcuni minuti per permettere ai parenti, entrati da un ingresso laterale, di raccogliersi intorno alle bare. I feretri di mamma Daniela, papà Fabio e del loro piccolo Lorenzo, di 12 anni, sono arrivati nella chiesa di Santa Maria Nascente, nel Comune del milanese dove la famiglia abitava. (Corriere Milano)

Un tragico incidente sul lavoro è costato la vita a Mario Angioletti, un elettricista di 35 anni originario di Torre Faro, Messina. Angioletti è deceduto all’ospedale Villa Sofia di Palermo dopo giorni di agonia a seguito di una rovinosa caduta da un ponteggio in un cantiere di via Ugo La Malfa. (Monrealelive.it)

Paderno Dugnano, l'ex sindaco Casati ai funerali delle vittime: "La strage non cada nell'oblio"

Poi, improvvisamente, nel corso della cerimonia officiata dall'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, un uomo ha tentato di prendere la parola. All’ingresso in chiesa i feretri di papà Fabio, mamma Daniela e del piccolo Lorenzo, sono stati accolti dagli applausi dei presenti. (MOW)

Frank Gramuglia, da Garbagnate al Festival di Venezia A Baranzate, minacce di morte per rinunciare alla casa acquistata (Il Notiziario)

Si sono celebrati nel pomeriggio i funerali delle tre vittime della strage di Paderno Dugnano. Le esequie di Fabio, Daniela e il figlio di 12 anni, uccisi la notte tra il 31 agosto e il primo settembre dal primogenito Riccardo, si sono tenuti nella chiesa di Santa Maria Nascente, gremita di amici e familiari. (La Stampa)