Si è accesa una luce… anche nel buio di Riccardo. L’arcivescovo Delpini alle esequie…

Si è accesa una luce… anche nel buio di Riccardo. L’arcivescovo Delpini alle esequie…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Diocesi di Lecce INTERNO

Si è accesa una luce… anche nel buio di Riccardo. L’arcivescovo Delpini alle esequie… Sono ormai passati diversi giorni da quando un diciassettenne per le motivazioni più oscure che vanno a collocarsi nella dark room della sua mente e della sua storia ha deciso di togliere la vita alle persone a lui più vicine. Il suo fratellino, compagno di giochi e di tanti momenti di intimità vissuti insieme. La sua mamma. (Diocesi di Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

A Paderno Dugnano è il giorno dei funerali della famiglia di Fabio, Daniela e del loro figlio Lorenzo di 12 anni, uccisi la notte tra il 31 agosto e il 1° settembre da Riccardo, il 17enne che ha confessato di aver fatto una strage in famiglia. (Open)

Sul pulpito per l'omelia l'arcivescovo Mario Delpini. E la richiesta dei familiari dei defunti: niente fiori, ma offerte all'associazione Kayros di don Claudio Burgio, il cappellano del Beccaria, il carcere minorile in cui è detenuto il 17enne autore reo confesso della strage in famiglia di Paderno Dugnano. (il Giornale)

(Foto ANSA/SIR) Nella chiesa di Santa Maria Nascente di Paderno Dugnano, si sono celebrati oggi i funerali di Fabio, Daniela e del figlio Lorenzo, le tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra lo scorso 31 agosto e il 1° settembre. (Servizio Informazione Religiosa)

Strage Paderno Dugnano, in migliaia ai funerali: “Tragedia incomprensibile”

Un lunghissimo applauso al funerale ha accompagnato l’uscita dalla chiesa dei feretri di Fabio, Daniela e del loro figlio minore di 12 anni, uccisi dal primogenito 17enne la notte tra il 31 agosto e il primo settembre a Paderno Dugnano. (leggo.it)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

In mezzo ai palloncini azzurri che si sono levati al cielo, c’è un cuore argento per il piccolo Lorenzo, ucciso a soli 12 anni con mamma Daniela e papà Fabio, in questa «incomprensibile tragedia», come l’ha definita nel corso della celebrazione l’arcivescovo Mario Delpini. (La Stampa)