Il dolore di Paderno Dugnano ai funerali della famiglia; dottoressa di Garbagnate trovata morta sul Monte Bianco | ANTEPRIMA

Il dolore di Paderno Dugnano ai funerali della famiglia; dottoressa di Garbagnate trovata morta sul Monte Bianco | ANTEPRIMA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Notiziario INTERNO

La nuova edizione del Notiziario si apre con il grande dolore a Paderno Dugnano per i funerali di Fabio, Daniela e Lorenzo, la famiglia sterminata dal figlio maggiore, Riccardo. Trovata morta sul Monte Bianco la giovane dottoressa di Garbagnate A Saronno investito e ucciso davanti a casa da auto pirata Un muro di terra tra Bollate e Senago, cosa sta succedendo? Milano invivibile, soccorritori da Garbagnate per un caso da incubo Frank Gramuglia, da Garbagnate al Festival di Venezia Electrolux Solaro: 15 licenziamenti e di nuovo cassa integrazione Da Napoli a Paderno Dugnano, si spaccia per avvocatessa e ruba soldi Ingresso ufficiale del nuovo prevosto a Saronno A spasso nel bosco a Uboldo trova un fucile modificato Gira nudo in piazza a Limbiate, intervengono i vigili, disposto un Tso A Baranzate, minacce di morte per rinunciare alla casa acquistata Origgio, ora si può andare al lavoro con il BusForFun Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 64 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da edicola. (Il Notiziario)

La notizia riportata su altri media

Intanto giunge notizia del fatto che i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, dopo aver analizzato i filmati delle videosorveglianze presenti in zona, avrebbero chiuso il cerchio sul conducente della Golf che ha investito la povera donna. (Cronache Cittadine)

Nell’omelia l’arcivescovo di Milano, Mario Delpini ha immaginato un dialogo con Dio nel quale un fratello perdona, una madre ama e un padre protegge: "È stata una tragedia incomprensibile". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella chiesa di Santa Maria Nascente di Paderno Dugnano, si sono celebrati oggi i funerali di Fabio, Daniela e del figlio Lorenzo, le tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra lo scorso 31 agosto e il 1° settembre. (Servizio Informazione Religiosa)

Si è accesa una luce… anche nel buio di Riccardo. L’arcivescovo Delpini alle esequie…

Ieri ai funerali delle vittime, Fabio di 51 anni, la moglie Daniela di 48 e il figlio minore Lorenzo di 12, hanno partecipato un migliaio di persone. E la richiesta dei familiari dei defunti: niente fiori, ma offerte all'associazione Kayros di don Claudio Burgio, il cappellano del Beccaria, il carcere minorile in cui è detenuto il 17enne autore reo confesso della strage in famiglia di Paderno Dugnano. (il Giornale)

La chiesa di Santa Maria Nascente di Paderno Dugnano ha ospitato i funerali delle tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra lo scorso 31 agosto e il 1° settembre. Al lutto si è unita anche la comunità civile con il lutto cittadino proclamato dalla sindaca (Corriere Cesenate)

Sono ormai passati diversi giorni da quando un diciassettenne per le motivazioni più oscure che vanno a collocarsi nella dark room della sua mente e della sua storia ha deciso di togliere la vita alle persone a lui più vicine. (Diocesi di Lecce)