Strage di Paderno Dugnano, uomo entra in chiesa e interrompe i funerali

Strage di Paderno Dugnano, uomo entra in chiesa e interrompe i funerali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

Commozione e partecipazione ai funerali delle tre vittime della strage familiare di Paderno Dugnano. I feretri di papà Fabio, mamma Daniela e del figlio minore della coppia, Lorenzo, sono stati accolti tra gli applausi all'ingresso della chiesa di Santa Maria Nascente, dove la famiglia abitava. Durante la cerimonia, officiata dall'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, un uomo ha tentato di prendere la parola, salendo pulpito, per proporre " la soluzione per questo tipo di omicidi ". (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

I parenti infatti hanno detto dal primo momento di non volere interrompere i contatti col ragazzo. Il 17enne è detenuto nel carcere minorile Beccaria ed è arrivato il via libera all'incontro con i nonni. (Today.it)

Strage Paderno, applausi e palloncini azzurri all'uscita dei feretri dalla chiesa 12 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La chiesa di Santa Maria Nascente di Paderno Dugnano ha ospitato i funerali delle tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra lo scorso 31 agosto e il 1° settembre. Al lutto si è unita anche la comunità civile con il lutto cittadino proclamato dalla sindaca (Corriere Cesenate)

Paderno, migliaia ai funerali. «Strage incomprensibile». La disperazione dei nonni

Lacrime e commozione ai funerali delle vittime della strage familiare di Paderno E’ un’intera comunità quella che ha riempito la chiesa di Santa Maria Nascente a Paderno Dugnano per i funerali di Fabio, Daniela e del loro figlio di 12 anni, uccisi a coltellate dal primogenito Riccardo, di 17 anni, reo confesso, la notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (Internapoli)

Silenzio, lacrime, palloncini colorati e una dolorosa riflessione, con in sottofondo la musica di Ennio Morricone, hanno accompagnato l’ultimo saluto a mamma Daniela, papà Fabio e al giovanissimo Lorenzo, uccisi a Paderno Dugnano (Milano), dal figlio maggiore della coppia, in carcere a 17 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel giorno dei funerali della famiglia vittima della strage di Paderno Dugnano, in migliaia si sono riversati nella piazza del paese e nella chiesa di Santa Maria Nascente, dove ieri pomeriggio sono state celebrate le esequie. (ilmessaggero.it)