Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: vince C'è posta per te, secondo posto per Speciale L'Eredità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, sabato 8 marzo, ha offerto ai telespettatori programmi storici ed eventi eccezionali. Da Maria de Filippi con C'è posta per te a Speciale L'Eredità, cosa hanno preferito gli italiani? Intanto, nell'access prime time "Affari Tuoi" con Stefano De Martino è ancora leader indiscusso con 5.278.000 spettatori (30%). (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Con C’è Posta per te di Maria De Filippi, su Canale5, infatti arriva il successo negli ascolti della prima serata, con quasi 4 milioni di spettatori che sono rimasti incollati alla tv consentendo alla rete di Cologno Monzese di avere la meglio sulla Rai, che con Marco Liorni e i suo Speciale L’Eredità non va oltre i 2,2 milioni di spettatori e il 15.5% di share. (Virgilio Notizie)

Giornata internazionale dedicata alle donne e palinsesto ricco e vario per i telespettatori, che anche ieri sera, di sabato, hanno avuto modo di scegliere. A scontrarsi, in termini di ascolti tv, sempre le due reti avversarie per eccellenza: da una parte la Rai, dall’altra Mediaset (7colli)

Gli ascolti tv di sabato 8 marzo. Su Canale 5 è stata trasmessa la penultima puntata di C’è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi in onda nel prime time del sabato sera. Il people show si aggiudica la serata, conquistando 3.897.000 spettatori davanti allo schermo, con uno share del 28.2%. (Fanpage.it)

I due programmi, molto diversi, ma radicati entrambi nella storia delle tv sono una certezza. Ecco dunque chi ha vinto la gara del sabato sera. Come ogni sabato sera Mediaset e Rai si sono scontrate a colpi di share e telespettatori. (Today.it)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, sabato 8 marzo, ha offerto ai telespettatori programmi storici ed eventi eccezionali. (ilgazzettino.it)

Se la rete pubblica ha puntato nel periodo autunnale su Ballando con le stelle di Milly Carlucci e adesso, invece, ha schierato Marco Liorni conL'Eredità Sanremo, la dirigenza di Canale 5 si è affidata, ancora una volta, a Maria De Filippi con il suo seguitissimo people show. (DiLei)