La Panda ora è Grande: da citycar a suv.Personalità italiana con Dna francese

La Panda ora è Grande: da citycar a suv.Personalità italiana con Dna francese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Diventare grandi a 44 anni. Nessun riferimento a “bamboccioni” o eterni Peter Pan ma all’evoluzione della Fiat Panda, diventata Panda dopo 44 anni dal suo debutto avvenuto nell’ormai lontano 1980. Il cambio di denominazione ne anticipa la maturità acquisita, sia in termini di dimensioni che di contenuti, evolvendosi da citycar compatta lunga solamente 3,65 metri a city suv lungo 4 metri proposto anche in versione completamente elettrica. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Nel corso del tempo, la FIAT Panda è stata proposta in diverse versioni speciali. Parliamo di Garage Italia che attraverso i suoi account social ha condiviso una serie di render della nuova Panda caratterizzata da alcune livree speciali che strizzano l'occhio ad una serie di particolari varianti del passato della mitica Panda. (HDmotori)

Sappiamo come è fatta sia all’esterno che all’interno e che avrà due versioni: l’ibrida che partirà da poco meno di 19 mila euro è sarà full optional e l’elettrica che dovrebbe costare intorno ai 24 mila euro. (ClubAlfa.it)

Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Fiat Panda, l'indiscrezione: potrebbe essere la base della nuova Jeep Ricarrozzare una Panda per renderla Jeep? È l'idea di Stellantis per abbattere i costi per il nuovo EV promesso agli Usa con prezzi mai visti prima (Virgilio)

Fiat Grande Panda: auto elettrica sotto i 25.000 euro e ibrida sotto i 19.000 euro

La Formula E pronta per il gran finale a Londra Rally Roma, Sticchi Damiani: "Occasione per promuovere anche la sicurezza stradale" (Sport Mediaset)

Questa versione al momento non è ancora sicuro. In attesa di conoscere prezzi e data di apertura degli ordini sul web c’è chi si diverte ad immaginare presunte versioni di questa auto non ancora confermate. (ClubAlfa.it)

Con un prezzo di lancio inferiore ai 25.000 euro, la Panda si posiziona come una delle opzioni più accessibili nel segmento delle auto elettriche. La Panda si distingue per il suo design moderno e accattivante, che combina elementi di robustezza tipici dei crossover con la praticità delle city car. (AutoScout24 Magazine)