Danilo al Manchester United, è già tutto deciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore brasiliano accostato al club inglese per la prossima stagione: per Amorim la scelta è già stata fatta Sembrava essere destinato ad andare via già a gennaio: l’inizio di stagione di Danilo è stato molto complicato con Thiago Motta che ha spesso fatto altre scelte, lasciandolo in panchina. Con il passare delle giornate e l’infortunio di Bremer, le cose sono cambiate e il capitano è tornato per diverse settimane titolare, prima di riaccomodarsi in panchina nelle ultime tre uscite stagionali. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Nella prossima finestra di mercato chi potrebbe svuotare il proprio armadietto alla Continassa è Danilo. Il difensore brasiliano sta vivendo una prima parte di stagione piuttosto complicata alla Juventus. (JMania)
Danilo non sta sicuramente vivendo la sua migliore stagione in maglia juventina e appare sempre più ai margini del nuovo progetto di Thiago Motta. Sono 10 le sue presenze tra campionato e Champions, di cui solamente 4 da titolare. (Eurosport IT)
È l'unico modo per affrontare tutto il chiacchiericcio di queste settimane, un vortice in cui sperava di non ritrovarsi più e che invece deve nuovamente affrontare, con la testa più alta possibile. E di situazione in situazione, poi. (Tuttosport)
Giuseppe Bellini (Calciomercato.com)
A riportare la notizia è Tuttosport che ha spiegato quella che è la situazione complessa e di emergenza che porterà la Juventus a piazzare quasi certamente il colpo di calciomercato di un certo spessore e che ha portato lo stesso difensore a proporsi in bianconero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano qualcosa di grosso rispetto al futuro di un big della rosa Juventus e Manchester United sembrano pronte a mettersi al tavolo per concludere tutta una serie di operazioni in vista del calciomercato di gennaio. (Juvenews.eu)