Danilo via dalla Juve? Il brasiliano medita l’addio a gennaio: sullo sfondo c’è questo scenario

Danilo via dalla Juve? Il brasiliano medita l’addio a gennaio: sullo sfondo c’è questo scenario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Danilo via dalla Juve? Il difensore brasiliano ora medita l’addio già nel corso del mercato di gennaio: sullo sfondo uno scenario non gradito al club L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è tornata a parlare di Danilo, il cui futuro alla Juventus è più che mai in bilico dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante. La scintilla con Thiago Motta non è mai scattata e così il brasiliano sta meditando di partire in inverno. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Giuseppe Bellini (Calciomercato.com)

Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano qualcosa di grosso rispetto al futuro di un big della rosa Il calciomercato della Juventus si accende (Juvenews.eu)

L’ultima indiscrezione giunge dall’Inghilterra: il brasiliano sarebbe tra i difensori che Amorim sta valutando per cambiare volto al Manchester United. Il titolare della fascia di capitano ha incrementato il minutaggio nell’ultimo periodo ma non è più un titolare, tanto da poter movimentare a sorpresa il mercato anche a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

📢 Il Manchester United guarda in casa Juve: assalto già a gennaio!

Il difensore brasiliano sarebbe un'esplicita richiesta di Ruben Amorim LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester United potrebbe fare un tentativo a gennaio con la Juventus per portare a Old Trafford Danilo: lo scrive il "Sunday Mirror", secondo cui il 33enne difensore brasiliano, non più una prima scelta per Thiago Motta, sarebbe una richiesta esplicita di Ruben Amorim, pronto a prendere il comando dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e l'interim di Ruud van Nistelrooy. (Tiscali)

Attraverso il suo entourage si è reso conto che alla Juventus serve un nuovo calciatore, dopo l’ennesimo infortunio della stagione venuto fuori e che rischia di vedere l’interessamento del crociato. Il calciomercato della Juventus torna a riattivarsi, a un mese e mezzo dall’apertura della sessione a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Danilo al Manchester United – Il difensore della Juventus, Danilo, è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero protagonista di un trasferimento al Manchester United. Secondo quanto riferito da SportMediaset, infatti, i Red Devils sarebbero pronti a fare un tentativo per assicurarsi le prestazioni del 33enne. (FantaMaster)