Danilo e Mbangula i prossimi a lasciare la Juventus? A gennaio potrebbero partire

Danilo e Mbangula i prossimi a lasciare la Juventus? A gennaio potrebbero partire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Danilo e Samuel Mbangula sono i due principali indiziati a lasciare la Juventus a gennaio per far posto a due nuovi innesti in difesa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il contratto (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'avventura di Danilo alla Juventus sembra essere giunta al capolinea. Dopo aver vestito la maglia del Manchester City, l'esperto difensore potrebbe tornare a Manchester ma per giocare con lo United. (Sport Mediaset)

Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal (Juventus News 24)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è tornata a parlare di Danilo, il cui futuro alla Juventus è più che mai in bilico dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante. La scintilla con Thiago Motta non è mai scattata e così il brasiliano sta meditando di partire in inverno. (Juventus News 24)

Pagina 2 | Danilo-Juve, futuro a sorpresa: una big chiama e Giuntoli fiuta l'opportunità

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Il difensore brasiliano sarebbe un'esplicita richiesta di Ruben Amorim LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester United potrebbe fare un tentativo a gennaio con la Juventus per portare a Old Trafford Danilo: lo scrive il "Sunday Mirror", secondo cui il 33enne difensore brasiliano, non più una prima scelta per Thiago Motta, sarebbe una richiesta esplicita di Ruben Amorim, pronto a prendere il comando dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e l'interim di Ruud van Nistelrooy. (Tiscali)

E di situazione in situazione, poi. È l'unico modo per affrontare tutto il chiacchiericcio di queste settimane, un vortice in cui sperava di non ritrovarsi più e che invece deve nuovamente affrontare, con la testa più alta possibile. (Tuttosport)