Addio Juventus: "Va al Manchester" | Calciomercato

Addio Juventus: Va al Manchester | Calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano qualcosa di grosso rispetto al futuro di un big della rosa Il calciomercato della Juventus si accende Juventus e Manchester United sembrano pronte a mettersi al tavolo per concludere tutta una serie di operazioni in vista del calciomercato di gennaio. Queste sono le voci che stanno circolando e che raccontano qualcosa di tremendamente chiaro rispetto a ciò che potrebbe avvenire tra qualche settimana. (Juvenews.eu)

Su altri media

Il difensore brasiliano, come raccontato da Fabrizio Romano sul canale YouTube, era però nella lista del Real Madrid. Mbe le parti per continuare insieme il percorso. (ilBianconero)

Il Manchester United è pronto a dare il via al nuovo corso, con Ruben Amorim che nelle prossime ore prenderà ufficialmente possesso della panchina dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e il breve mandato di Ruud Van Nistelrooy. (TUTTO mercato WEB)

E di situazione in situazione, poi. È l'unico modo per affrontare tutto il chiacchiericcio di queste settimane, un vortice in cui sperava di non ritrovarsi più e che invece deve nuovamente affrontare, con la testa più alta possibile. (Tuttosport)

Pagina 2 | Danilo-Juve, futuro a sorpresa: una big chiama e Giuntoli fiuta l'opportunità

Weah e Yildiz rilanciano i bianconeri di Thiago Motta, che alla ripresa dopo la sosta saranno attesi dal big match del Meazza contro il Milan. La Juventus arriva all’ultima sosta dell’anno con il sorriso dopo il vittorioso derby contro il Torino, che ha permesso ai bianconeri di accorciare il distacco dal Napoli capolista e dall’Inter nell’ammucchiata al vertice della classifica. (CalcioMercato.it)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Danilo è finito nel mirino del Manchester United che ora sembra aver iniziato la manovra per l'assalto. La Juventus di Thiago Motta è al lavoro per difendersi dagli assalti del Manchester United per il cartellino di Danilo. (Fantacalcio ®)