Spalletti: «Napoli è la mia ultima esperienza nei club, non avrei potuto allenare un’altra squadra italiana»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A “Che Tempo Che Fa”: «Sogno una partita a carte su un aereo con il Presidente della Repubblica, imparerei pure a fumare la pipa. L’Italia è in un bel momento, sono poco preoccupato per i match contro la Germania». Ieri sera il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti è stato ospite del programma Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio su Nove. Spalletti: «Napoli è la mia ultima esperienza nei club» Spalletti ha parlato dei prossimi impegni dell’Italia contro la Germania in Nations League: «Sogno una partita a carte su un aereo con il Presidente della Repubblica, con quel ‘soprammobile’ lì. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’allenatore azzurro però, non si è concentrato solo sul suo futuro, ma ha anche fatto il punto della situazione sull’Italia, che a breve sarà impegnata nella sfida di Nations League contro la Germania in programma il prossimo 23 marzo. (Europa Calcio)
Spalletti è poi tornato sulla delusione dell'ultimo Europeo e sul Napoli: "La sconfitta è tale solo se ti insegna qualcosa ed è quello che hanno fatto vedere i calciatori in Nations League, è servita molto per fare poi delle prestazioni all'altezza. (Tutto Napoli)

Intervenuto ai microfoni di Che Tempo che Fa, il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha annunciato il suo ritiro dalle panchine dei club: “Napoli è l’ultima mia esperienza nei club per delle dinamiche precise, e non avrei mai potuto allenare un’altra squadra in Italia. (SOS Fanta)