Lucilla Agosti è la Talpa 2024, vince Alessandro Egger: il riassunto della finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è la Talpa? Al termine di una puntata finale a tutta velocità, il pubblico di Canale 5 finalmente ha trovato la risposta a questa domanda e ha scoperto anche chi ha vinto questa sfortunata edizione del reality condotto da Diletta Leotta. A portarsi a casa il montepremi è stato Alessandro Egger, mentre La Talpa, che per tutto questo tempo ha remato contro, era Lucilla Agosti. Ma prima di arrivare all’atteso disvelamento del sabotatore mascherato, i telespettatori hanno potuto seguire una lunga puntata che ne ha racchiuse ben tre. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Con il montepremi fissato a 58.500 euro, la scelta di Andrea Preti lascia tutti senza parole: il concorrente sacrifica ben 43.000 euro per garantirsi l’immunità. Veronica Peparini afferma: "Per come la vedo io, da sportiva, non avrei mai fatto un gesto del genere". (Mediaset Infinity)
Con un montaggio forzatamente scellerato, l'ultima puntata de La Talpa è andata in onda ieri, lunedì 25 novembre. La Talpa è Lucilla 8 «È stato snervante. (corriereadriatico.it)
L'identità della talpa è stata svelata. Alla fine, sono rimasti in quattro: Alessandro, Marina, Andrea e Lucilla a contendersi la vittoria e il montepremi di 38mila euro. (leggo.it)
Con un'ultima puntata che ne ha racchiuse tre, per via della cancellazione anticipata, La Talpa ha svelato chi è stata per tutte queste settimane la sabotatrice del gruppo ma ha anche decretato un vincitore: ecco chi sono. (Movieplayer)