La Talpa, le pagelle: Alessandro Egger trionfa (9), Marina La Rosa sconfitta (8,5). Peparini e Muller infuriati (5). Chi è la talpa

La Talpa, le pagelle: Alessandro Egger trionfa (9), Marina La Rosa sconfitta (8,5). Peparini e Muller infuriati (5). Chi è la talpa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'identità della talpa è stata svelata. La quarta edizione del reality-game è stata vinta da Alessandro Egger che è riuscito a scoprire gli inganni di Lucilla Agosti, che ha provato a sabotare le prove e creare scompiglio nel gruppo. La serata finale de La Talpa - una sintesi delle ultime tre puntate - è stata un susseguirsi di prove, colpi di scena e indizi per scoprire la talpa. Alla fine, sono rimasti in quattro: Alessandro, Marina, Andrea e Lucilla a contendersi la vittoria e il montepremi di 38mila euro. (leggo.it)

Su altri giornali

Questa nuova attesissima edizione dello storico reality si è conclusa e, nonostante le critiche non siano mancate (anche sul finale), è riuscita a donare al pubblico di Canale 5 emozioni e colpi di scena. (DiLei)

Nel corso dell’ultima puntata, in onda, stasera, lunedì 25 novembre, è stata svelata l’identità de ‘La Talpa 2024‘. Si tratta di Lucilla Agosti. Lucilla Agosti è La Talpa 2024: la rivelazione, gli indizi, la ricostruzione dei sabotaggi e le prime parole nell’ultima puntata di stasera (Tvblog)

Nella corte delle spie, Diletta Leotta spiega le regole dell'ultimo test finale a cui parteciperanno tutti i concorrenti. I concorrenti devono rispondere a 15 domande sull’identità della Talpa. Chi dà più risposte sbagliate è fuori. (Mediaset Infinity)

Lucilla Agosti è la Talpa, Alessandro Egger è il vincitore

La finale di La Talpa, andata in onda lunedì 25 novembre, si conclude con la proclamazione del vincitore tra i tre finalisti: Alessandro Egger, Andrea Preti e Lucilla Agosti. Alessandro Egger (Mediaset Infinity)

Il programma di Diletta Leotta, andato in onda interamente registrato e montato, ha però entusiasmato il pubblico del web con ottimi numeri fatti registrare dai contenuti su Mediaset Infinity. Il programma di Canale 5, tornato tra l'entusiasmo dei cultori delle prime storiche edizioni capaci di unire l'elemento misterioso con le dinamiche del reality, si è infranto sotto i colpi di una share precipitata al 10%. (La Gazzetta dello Sport)

I tre finalisti erano Egger, Andrea Preti e Lucilla Agosti. Alessandro Egger è il vincitore de La Talpa 2024. (Adnkronos)