Lucilla Agosti è La Talpa 2024, Alessandro Egger il vincitore

Lucilla Agosti è La Talpa 2024, Alessandro Egger il vincitore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Egger è il vincitore de La Talpa 2024, proclamato nella puntata finale di lunedì 25 novembre. Il concorrente ha conquistato il montepremi finale di 38mila euro. Lucilla Agosti era invece la talpa e durante tutta la durata del reality di Canale 5 ha cercato di mantenere il segreto e sabotare i compagni. (Fanpage.it)

Su altri media

A vincere La Talpa 2024 è stato Alessandro Egger. Insieme a lui nell'ultima manche del (Io Donna)

Il programma di Canale 5, tornato tra l'entusiasmo dei cultori delle prime storiche edizioni capaci di unire l'elemento misterioso con le dinamiche del reality, si è infranto sotto i colpi di una share precipitata al 10%. (La Gazzetta dello Sport)

La Talpa, ci siamo. Gli ascolti non hanno premiato, tanto da spingere la rete a chiudere anticipatamente il programma, con una mega puntata che riassume quelle che avrebbero dovuto essere ben tre prime serate. (DiLei)

La Talpa, le pagelle: Alessandro Egger trionfa, Lucilla Agosti sabotatrice fuori classe

Ma prima di arrivare all’atteso disvelamento del sabotatore mascherato, i telespettatori hanno potuto seguire una lunga puntata che ne ha racchiuse ben tre. A portarsi a casa il montepremi è stato Alessandro Egger, mentre La Talpa, che per tutto questo tempo ha remato contro, era Lucilla Agosti (Today.it)

"La Talpa - Who is the Mole" chiude in anticipo e, ieri sera, abbiamo assistito all'ultima puntata in cui i concorrenti si sono messi alla prova in diverse sfide cercando di capire chi fosse il sabotatore presente all'interno del gruppo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

I concorrenti Ieri sera, lunedì 25 novembre, è andata in onda su Canale 5 la quarta e ultima puntata de La Talpa. A condurre il reality dell’investigazione Diletta Leotta, che ha accompagnato i concorrenti in quest’avventura. (il Giornale)