Lucilla Agosti è la Talpa, Alessandro Egger è il vincitore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Egger è il vincitore de La Talpa 2024. La proclamazione nella puntata andata in onda lunedì 25 novembre. I tre finalisti erano Egger, Andrea Preti e Lucilla Agosti. Dopo un percorso ricco di tensioni, prove spettacolari e colpi di scena, il montepremi finale è arrivato a 38.000 euro. “Ho dato tutto quello che potevo e quello che mi sentivo di dare. Nulla è stato qualcosa di costruito. Ho cercato di usare qualche strategia, però ho giocato davvero con gusto”, ha dichiarato Alessandro Egger. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Il modello e attore (già apprezzato dal pubblico nella passata edizione di Ballando con le stelle) ha conquistato un montepremi di 38 mila euro, ma la finale è stata anche l’occasione per svelare l’identità della talpa che dà il titolo al reality: Lucilla Agosti, brava a mantenere il segreto per tutta la durata del programma e a tentare di sabotare gli altri concorrenti. (la Repubblica)
Chi è la sabotatrice - Ma la vera sorpresa della serata è stata la rivelazione dell'identità della "talpa": Lucilla Agosti, che ha magistralmente interpretato il ruolo di sabotratrice per l'intera durata del programma. (Tiscali)
Il concorrente ha conquistato il montepremi finale di 38mila euro. Alessandro Egger è il vincitore de La Talpa 2024, proclamato nella puntata finale di lunedì 25 novembre. (Fanpage.it)
I punti chiave I concorrenti I concorrenti (il Giornale)
Si è concluso ieri sera il reality show La Talpa su Canale 5: la scelta di Mediaset, visti i bassi ascolti, è stata quella di accorpare le ultime tre puntate in una sola e anticipare la chiusura del programma. (Golssip)
Lucilla Agosti ha svelato la sua identità: “Mi sono chiesta come mai avessero scelto proprio per me per essere la talpa. All’inizio c’era anche il fatto di sentirmi un po’ speciale, però non potevo immaginare in quel momento che cosa mi avrebbe aspettato dopo”. (Sky Tg24 )