La Talpa, l'indizio nascosto nel simbolo del programma: il detteglio che in pochi hanno notato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera abbiamo assistito all'ultima puntata de La Talpa, conclusasi con la rivelazione che il sabotatore era una lei, ovvero Lucilla Agosti, sul cui nome cominciano a circolare alcune teorie legate al simbolo del programma. Sui social, infatti, ha cominciato a farsi strada una teoria secondo la quale abbiamo avuto tutto il tempo sotto gli occhi l'indizio su chi fosse la talpa, sin da prima del lancio del reality show (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Dici di essere empatica, di buon cuore, continui a ripetere queste cose. Veronica Peparini sta dimostrando di essere, forse a sorpresa, un grandissimo animale da reality. (Corriere della Sera)
L'identità della talpa è stata svelata. La quarta edizione del reality-game è stata vinta da Alessandro Egger che è riuscito a scoprire gli inganni di Lucilla Agosti, che ha provato a sabotare le prove e creare scompiglio nel gruppo. (ilgazzettino.it)
In un finale carico di emozioni e colpi di scena, Alessandro Egger ha conquistato la vittoria nella nuova edizione de "La Talpa 2024", portando a casa un montepremi di 38.000 euro. La puntata finale, andata in onda lunedì 25 novembre su Canale 5, ha visto il modello serbo-italiano prevalere su Andrea Preti e Lucilla Agosti in un'appassionante sfida a tre. (Tiscali)
Il concorrente ha conquistato il montepremi finale di 38mila euro. Alessandro Egger è il vincitore de La Talpa 2024, proclamato nella puntata finale di lunedì 25 novembre. (Fanpage.it)
La Talpa: la cena al veleno di Marina La Rosa e Lucilla Agosti (9), Diletta Leotta rimandata (5), il montaggio folle (3) Promossi e bocciati dell'ultima puntata del deludente reality di Canale 5 Facebook (Libero Magazine)
Gli ascolti non hanno premiato, tanto da spingere la rete a chiudere anticipatamente il programma, con una mega puntata che riassume quelle che avrebbero dovuto essere ben tre prime serate. La Talpa, ci siamo. (DiLei)