La Talpa 2024: vittoria di Alessandro Egger, svelata anche l'identità della sabotatrice

La Talpa 2024: vittoria di Alessandro Egger, svelata anche l'identità della sabotatrice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un finale carico di emozioni e colpi di scena, Alessandro Egger ha conquistato la vittoria nella nuova edizione de "La Talpa 2024", portando a casa un montepremi di 38.000 euro. La puntata finale, andata in onda lunedì 25 novembre su Canale 5, ha visto il modello serbo-italiano prevalere su Andrea Preti e Lucilla Agosti in un'appassionante sfida a tre. Chi è la sabotatrice - Ma la vera sorpresa della serata è stata la rivelazione dell'identità della "talpa": Lucilla Agosti, che ha magistralmente interpretato il ruolo di sabotratrice per l'intera durata del programma. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Lucilla Agosti è la talpa. Nell’ultima puntata del programma condotto da Diletta Leotta ( ), la speaker radiofonica e conduttrice televisiva ha rivelato la sua identità. (Sky Tg24 )

Facebook La Talpa: la cena al veleno di Marina La Rosa e Lucilla Agosti (9), Diletta Leotta rimandata (5), il montaggio folle (3) Promossi e bocciati dell'ultima puntata del deludente reality di Canale 5 (Libero Magazine)

La Talpa ha chiuso in anticipo. Il programma di Canale 5, tornato tra l'entusiasmo dei cultori delle prime storiche edizioni capaci di unire l'elemento misterioso con le dinamiche del reality, si è infranto sotto i colpi di una share precipitata al 10%. (La Gazzetta dello Sport)

La Talpa, l'indizio nascosto nel simbolo del programma: il detteglio che in pochi hanno notato

Questa nuova attesissima edizione dello storico reality si è conclusa e, nonostante le critiche non siano mancate (anche sul finale), è riuscita a donare al pubblico di Canale 5 emozioni e colpi di scena. (DiLei)

Lucilla Agosti come la talpa, anche se tantissimi spettatori lo avevano capito fin dalla prima prova, e Alessandro Egger vincitore, perché riuscito a rispondere in maniera corretta al maggior numero di domande riguardo la presunta identità del sabotatore del gruppo - è stato coerente con il percorso affrontato e con il climax narrativo che, nel corso delle puntate, ha dato vita a dinamiche che forse, in una collocazione diversa come l'estate, quando il palinsesto si inaridisce, avrebbero brillato come avrebbero meritato. (Vanity Fair Italia)

Sui social, infatti, ha cominciato a farsi strada una teoria secondo la quale abbiamo avuto tutto il tempo sotto gli occhi l'indizio su chi fosse la talpa, sin da prima del lancio del reality show. (ilgazzettino.it)