“La talpa” è Lucilla Agosti, Alessandro Egger vince il reality con Diletta Leotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ Alessandro Egger il vincitore dell’edizione 2024 de La talpa, il reality condotto da Diletta Leotta che ha chiuso i battenti il 25 novembre in anticipo di alcune settimane rispetto alla chiusura prevista. Il modello e attore (già apprezzato dal pubblico nella passata edizione di Ballando con le stelle) ha conquistato un montepremi di 38 mila euro, ma la finale è stata anche l’occasione per svelare l’identità della talpa che dà il titolo al reality: Lucilla Agosti, brava a mantenere il segreto per tutta la durata del programma e a tentare di sabotare gli altri concorrenti. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
La Talpa, ci siamo. Questa nuova attesissima edizione dello storico reality si è conclusa e, nonostante le critiche non siano mancate (anche sul finale), è riuscita a donare al pubblico di Canale 5 emozioni e colpi di scena. (DiLei)
Sui social, infatti, ha cominciato a farsi strada una teoria secondo la quale abbiamo avuto tutto il tempo sotto gli occhi l'indizio su chi fosse la talpa, sin da prima del lancio del reality show. (ilmessaggero.it)
Lucilla Agosti è la talpa. Nell’ultima puntata del programma condotto da Diletta Leotta ( ), la speaker radiofonica e conduttrice televisiva ha rivelato la sua identità. (Sky Tg24 )
"La Talpa - Who is the Mole" chiude in anticipo e, ieri sera, abbiamo assistito all'ultima puntata in cui i concorrenti si sono messi alla prova in diverse sfide cercando di capire chi fosse il sabotatore presente all'interno del gruppo. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Nel corso dell’ultima puntata, in onda, stasera, lunedì 25 novembre, è stata svelata l’identità de ‘La Talpa 2024‘. Si tratta di Lucilla Agosti. “E’ stato snervante. Non poter entrare nel gruppo per paura che qualcosa trapelasse da me. (Tvblog)
Instagram La Talpa: la cena al veleno di Marina La Rosa e Lucilla Agosti (9), Diletta Leotta rimandata (5), il montaggio folle (3) Promossi e bocciati dell'ultima puntata del deludente reality di Canale 5 (Libero Magazine)