"La Talpa" 2024: la spia e il vincitore, Lucilla Agosti e Alessandro Egger

La Talpa 2024: la spia e il vincitore, Lucilla Agosti e Alessandro Egger
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Egger, già noto come modello e volto televisivo, ha vinto il reality show La Talpa e ha conquistato il montepremi di 38.000 euro, dichiarando di aver giocato con passione e strategia, pur mantenendo autenticità nel suo percorso. La finale ha visto anche la rivelazione dell'identità della "talpa": si trattava di Lucilla Agosti, che ha ammesso le difficoltà di mantenere il segreto per tutto il gioco, descrivendo l’esperienza come "snervante ma soddisfacente". (alfemminile.com)

Ne parlano anche altri media

E’ Alessandro Egger il vincitore dell’edizione 2024 de La talpa, il reality condotto da Diletta Leotta che ha chiuso i battenti il 25 novembre in anticipo di alcune settimane rispetto alla chiusura prevista. (la Repubblica)

Già concorrente di 'Pechino Express' e 'Ballando con le Stelle', la sua personalità onirica ed estemporanea, tanto per usare due eufemismi, non era mai uscita fuori con tanta dirompenza. Da quale uovo sarà mai uscito? E dove si era nascosto per tutto questo tempo? In piena vista, verrebbe da rispondere. (Corriere della Sera)

I tre finalisti erano Egger, Andrea Preti e Lucilla Agosti. Nulla è stato qualcosa di costruito. (Adnkronos)

“La talpa” è Lucilla Agosti, Alessandro Egger vince il reality con Diletta Leotta

Il programma di Diletta Leotta, andato in onda interamente registrato e montato, ha però entusiasmato il pubblico del web con ottimi numeri fatti registrare dai contenuti su Mediaset Infinity. Il programma di Canale 5, tornato tra l'entusiasmo dei cultori delle prime storiche edizioni capaci di unire l'elemento misterioso con le dinamiche del reality, si è infranto sotto i colpi di una share precipitata al 10%. (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro Egger – voto 8 I concorrenti (il Giornale)

Sono partiti in dieci e sono arrivati in finale in tre. Insieme a lui nell'ultima manche del (Io Donna)