La Talpa, l'indizio nel simbolo del programma che pochi hanno notato: di cosa si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera abbiamo assistito all'ultima puntata de La Talpa, conclusasi con la rivelazione che il sabotatore era una lei, ovvero Lucilla Agosti, sul cui nome cominciano a circolare alcune teorie legate al simbolo del programma. Sui social, infatti, ha cominciato a farsi strada una teoria secondo la quale abbiamo avuto tutto il tempo sotto gli occhi l'indizio su chi fosse la talpa, sin da prima del lancio del reality show (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Si è concluso ieri sera il reality show La Talpa su Canale 5: la scelta di Mediaset, visti i bassi ascolti, è stata quella di accorpare le ultime tre puntate in una sola e anticipare la chiusura del programma. (Golssip)
L’attore supera Lucilla Agosti e Andrea Preti nella finalissima e conquista quindi il montepremi da 38 mila euro. La concorrente era già stata individuata sui social come possibile doppio giochista, grazie agli indizi che erano stati forniti dal programma, come, ad esempio, la parola ‘L’Amate’, un riferimento al nome e al cognome della donna. (Il Fatto Quotidiano)
I concorrenti Non soltanto le “eggerate” - come sono state ribattezzate le sue divertenti “follie” - ma anche tanto cuore. (il Giornale)
Nulla è stato qualcosa di costruito. Dopo un percorso ricco di tensioni, prove spettacolari e colpi di scena, il montepremi finale è arrivato a 38.000 euro. (Adnkronos)
Tutto quello che è successo nell'ultima puntata del reality ieri sera 25 novembre. Federica Marcucci (Tv Sorrisi e Canzoni)
Alessandro Egger, già noto come modello e volto televisivo, ha vinto il reality show La Talpa e ha conquistato il montepremi di 38.000 euro, dichiarando di aver giocato con passione e strategia, pur mantenendo autenticità nel suo percorso. (alfemminile.com)