La Talpa 2024 era Lucilla Agosti, Alessandro Egger ha vinto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Talpa ha chiuso in anticipo. Il programma di Canale 5, tornato tra l'entusiasmo dei cultori delle prime storiche edizioni capaci di unire l'elemento misterioso con le dinamiche del reality, si è infranto sotto i colpi di una share precipitata al 10%. Il programma di Diletta Leotta, andato in onda interamente registrato e montato, ha però entusiasmato il pubblico del web con ottimi numeri fatti registrare dai contenuti su Mediaset Infinity (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. La Talpa, social in lacrime per la finale e tanta delusione: "Meritavamo altre 3 puntate" La chiusura anticipata del reality non è piaciuta, e sul web il pubblico ha elogiato tutto il cast: "Non verrete mai dimenticati". (Libero Magazine)
Un programma che Mediaset doveva raccontare come esperimento, per cui non è riuscita ad evitare il bollino di "flop". La Talpa è un fallimento su tutta la linea. (Fanpage.it)
E’ Alessandro Egger il vincitore dell’edizione 2024 de La talpa, il reality condotto da Diletta Leotta che ha chiuso i battenti il 25 novembre in anticipo di alcune settimane rispetto alla chiusura prevista. (la Repubblica)
Si è concluso ieri sera il reality show La Talpa su Canale 5: la scelta di Mediaset, visti i bassi ascolti, è stata quella di accorpare le ultime tre puntate in una sola e anticipare la chiusura del programma. (Golssip)
Lucilla Agosti ha svelato la sua identità: “Mi sono chiesta come mai avessero scelto proprio per me per essere la talpa. All’inizio c’era anche il fatto di sentirmi un po’ speciale, però non potevo immaginare in quel momento che cosa mi avrebbe aspettato dopo”. (Sky Tg24 )
La finale ha visto anche la rivelazione dell'identità della "talpa": si trattava di Lucilla Agosti, che ha ammesso le difficoltà di mantenere il segreto per tutto il gioco, descrivendo l’esperienza come "snervante ma soddisfacente". (alfemminile.com)