La Talpa, chi è la spia e chi ha vinto il reality: cosa è successo nell'ultima puntata

La Talpa, chi è la spia e chi ha vinto il reality: cosa è successo nell'ultima puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un'ultima puntata che ne ha racchiuse tre, per via della cancellazione anticipata, La Talpa ha svelato chi è stata per tutte queste settimane la sabotatrice del gruppo ma ha anche decretato un vincitore: ecco chi sono. La Talpa si è chiuso in maniera rocambolesca, ieri sera su Canale 5, con un'ultima puntata che non solo ha svelato chi era la spia nel gruppo, ma ha anche fatto venire un gran mal di testa agli spettatori. (Movieplayer)

Su altri media

Sappiamo già che la sabotatrice è Lucilla Agosti e che Alessandro Egger è il vincitore, ma cosa è successo negli ultimi giorni de La Villa delle Spie? Ecco dunque le nostre pagelle. Con un montaggio forzatamente scellerato, l'ultima puntata de La Talpa è andata in onda ieri, lunedì 25 novembre. (corriereadriatico.it)

L'identità della talpa è stata svelata. La serata finale de La Talpa - una sintesi delle ultime tre puntate - è stata un susseguirsi di prove, colpi di scena e indizi per scoprire la talpa. (leggo.it)

La Talpa, Veronica Peparini contro Andrea Preti: "Sei una persona falsa"

Ma prima di arrivare all’atteso disvelamento del sabotatore mascherato, i telespettatori hanno potuto seguire una lunga puntata che ne ha racchiuse ben tre. Chi è la Talpa? Al termine di una puntata finale a tutta velocità, il pubblico di Canale 5 finalmente ha trovato la risposta a questa domanda e ha scoperto anche chi ha vinto questa sfortunata edizione del reality condotto da Diletta Leotta. (Today.it)

Veronica Peparini afferma: "Per come la vedo io, da sportiva, non avrei mai fatto un gesto del genere". Durante la quarta puntata de La Talpa, in onda lunedì 25 novembre su Canale 5, ogni concorrente deve indicare a quale cifra del montepremi è disposto a rinunciare per ottenere l’immunità dal prossimo test. (Mediaset Infinity)