Meteo Milano, previsioni da Domenica 22 a Martedì 24 Dicembre

Meteo Milano, previsioni da Domenica 22 a Martedì 24 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

La giornata di domenica a Milano sarà caratterizzata da un cielo coperto con precipitazioni previste nella seconda metà della mattinata e nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra 0.2°C e 5.3°C. Il vento soffierà con intensità compresa tra 0 e 9 km/h proveniente da diverse direzioni. L’umidità si manterrà intorno al 56% – 85%. Lunedì, 23 Dicembre 2024 Lunedì a Milano ci si aspetta un miglioramento delle condizioni meteorologiche con cielo sereno o poco nuvoloso per l’intera giornata. (Meteo Italia)

Su altre testate

Si parte dal cambio di proprietà: "È una giornata importante per la società. Conferenza stampa per Patrick Vieira in vista della sfida contro il Napoli. (Sport Mediaset)

Il tecnico dei grifoni, a due giorni dalla sfida con il Napoli , ha toccato diversi argomenti oltre quello societario. Dalla sfida ad Antonio Conte passando per l'attacco e la situazione di Mario Balotelli . (Tuttosport)

Per Domenica si prevede un inizio di giornata con cielo poco nuvoloso con una temperatura intorno ai 9-10°C e un’umidità del 70-75%. Durante la mattina il cielo rimarrà sereno con temperature in aumento fino ad arrivare a 13-15°C e un’umidità che scende al 45-50%. (Meteo Italia)

Meteo L’Aquila, previsioni da Domenica 22 a Martedì 24 Dicembre

Il tempo a Milano sabato si preannuncia variabile. Al mattino il cielo si manterrà sereno con un lieve aumento delle temperature, mentre nel pomeriggio la situazione rimarrà stabile, con un cielo sgombro da nuvole e temperature intorno ai 7 gradi. (Meteo Italia)

Il nuovo proprietario del Genoa non ha perso tempo e ha voluto incontrare la squadra (Pianetagenoa1893.net)

Domani il tempo a L’Aquila sarà principalmente soleggiato fino al mattino, quando le nuvole inizieranno a comparire, portando a cielo coperto nel pomeriggio. La velocità del vento sarà moderata, con raffiche più forti nel tardo pomeriggio e verso sera, quando è prevista la pioggia. (Meteo Italia)