Intesa Sanpaolo indagata per i conti spiati dal suo ex dipendente

Intesa Sanpaolo indagata per i conti spiati dal suo ex dipendente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
L'HuffPost INTERNO

Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell'indagine a carico di Vincenzo Coviello, l'ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 correntisti di 679 filiali. La Banca, per gli inquirenti, avrebbe violato la legge 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche. L'istituto, s… (L'HuffPost)

Su altri media

Totem di ogni complotto, suggello di ogni governo. La manina, rieccola. (la Repubblica)

Usi Chrome per navigare in internet? Questa novità ti farà felice (Blowingpost)

Attiva la lettura vocale Cominceranno a breve le verifiche sui dispositivi elettronici di Vincenzo Coviello, 52enne bancario originario di Bitonto indagato per abusivo ai sistemi informatici e tentato... (Virgilio)

Striano e Coviello: ricordate questi nomi e perché spiavano Andrea Agnelli

Accesso abusivo ai conti di oltre 3.500 persone: politici, personaggi dello spettacolo e dello sport, persone comuni. Ma la Procura non ci crede (L'Unione Sarda.it)

Voi lo sapete chi è Vincenzo Coviello ? E sapete perché spiava i conti correnti di Andrea Agnelli? La vicenda di Coviello è di grande attualità in questi giorni. (Tuttosport)

La ricostruzione dei movimenti del cinquantenne arriva indietro nel tempo fino al febbraio del 2022. Potrebbero essere molti di più gli accessi indebiti ai dati dei clienti di Intesa Sanpaolo compiuti da Vincenzo Coviello, il bancario pugliese al centro del caso che sta scuotendo l’istituto e i palazzi della politica. (La Stampa)