Nuova Mercedes CLA, la Stella più intelligente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La berlina è la prima della nuova dinastia di vetture Mercedes, portando al debutto la piattaforma multienergia MMA e il nuovo sistema operativo con infinite capacità di integrazioni e personalizzazioni (Auto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mercedes CLA 2025: una rivoluzione sottile e innovativa Una volta si pensava alla berlina come al macchinone noioso e ingombrante. La nuova CLA, la più classica tra le automobili della Casa automobilistica di Stoccarda, rafforza il concetto di autovettura Premium. (Autoo.it)

La nuova generazione della Mercedes CLA segna un momento fondamentale nella storia della casa di Stoccarda. Il modello entry-level della gamma si rinnova completamente, portando con sé innovazioni che ridefiniscono gli standard del segmento. (Info Motori)

Tanta la tecnologia, troppi i comandi a sfioramento. (AlVolante)

La nuova Mercedes CLA ridefinisce il concetto di berlina sportiva compatta grazie a un design completamente rivisitato, tecnologie di ultima generazione e una gamma di motorizzazioni nuove. Il suo obiettivo è offrire un’esperienza di guida che coniuga eleganza ed efficienza, con una particolare attenzione alla sostenibilità. (Autoappassionati.it)

Com’è fuori e dentro Per la nuova Cla i progettisti sono ripartiti dalle proporzioni: il modello è cresciuto di tre centimetri in lunghezza (arrivando a 4,7 metri) e di sei nel passo (la distanza tra le ruote anteriori e posteriori), procurando così un maggiore spazio soprattutto per chi siede dietro. (Corriere della Sera)

Autonomia 729 km con 85 kWh di batteria e consumi ridotti Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium (Vaielettrico.it)