Thuram Juve, tre dati IMPRESSIONANTI del prossimo acquisto. I numeri su di lui NON MENTONO

Thuram Juve, tre dati IMPRESSIONANTI del prossimo acquisto. I numeri su di lui NON MENTONO
Juventus News 24 SPORT

Thuram Juve, tre dati IMPRESSIONANTI del prossimo acquisto. I numeri su di lui NON MENTONO Thuram Juve, tre dati impressionanti del prossimo acquisto di Giuntoli: i numeri che accompagnano il francese verso Torino Come riportato... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo centrocampista in arrivo in casa Juventus. Come anticipato nelle scorse ore, la società bianconera ha chiuso l'acquisto di Khéphren Thuram. Juventus-Thuram, è fatta (GianlucaDiMarzio.com)

E’ fatta per Khepren Thuram, 23 anni, del Nizza: al club francese andranno 20 milioni di euro più bonus, con la cifra che può salire fino a un massimo di 25 complessivi. Accordo blindato proprio in queste ore, con la Juve che sta scambiando gli ultimi documenti con i transalpini. (Giallorossi.net)

Cristiano Giuntoli ha individuato in Khephren Thuram il rinforzo ideale per il centrocampo della nuova Juventus di Thiago Motta. Il figlio di Lilian (che sarebbe felice di rispolverare i ricordi vissuti tra il 2001 e il 2006) è cresciuto molto negli ultimi anni al Nizza e ora sembra essere pronto al salto: alla Continassa hanno velocizzato i lavori per chiudere, comprendendo la grossa occasione di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Khephren Thuram alla Juventus, dopo Douglas Luiz un altro colpo a centrocampo: quanto sono costati

Chiesa Milan, Matri ANALIZZA: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» – VIDEO (Milan News 24)

Ma è un attimo che la fatica diventa stimolo e il matrimonio con la Juventus, che può consumarsi entro questa settimana, diventa stuzzicante più per lui che per chi già fantastica su uno speciale derby d'Italia. (Corriere della Sera)

La Juventus mette a segno un altro acquisto per la ristrutturazione della mediana, forse il reparto più deludente della non esaltante stagione scorsa: è ormai fatta per Khephren Thuram dal Nizza, un altro Thuram in bianconero dopo gli anni scritti del papà Lilian nei primi anni 2000, che andrà a ristabilire gli equilibri in famiglia dopo l'arrivo del fratello Marcus all'Inter. (QuiFinanza)