Tre Valli Varesine, sotto la pioggia battente spunta un’ottima Persico: seconda

Tre Valli Varesine, sotto la pioggia battente spunta un’ottima Persico: seconda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Il maltempo si è anche sulla Tre Valli Varesine, tanto da costringere alla resa, quindi al ritiro collettivo, i professionisti uomini dopo una ventina di chilometri. Al contrario le donne élite, nonostante la pioggia, solo fastidiosa all’inizio ma inesorabilmente intensa nell’ultima fase di corsa, sono riuscite ad approdare al traguardo. Le più coraggiose, 35; in 98 si sono invece rifugiate sulle ammiraglie dei loro team. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Tadej Pogacar parla a nome del gruppo (Sportal)

Erano venuti apposta i nomi d’alto rango, dall’iridato Pogacar ai suoi rivali designati Evenepoel e Roglic fino a Mas e Bardet, tra l’altro in fuga al momento dello stop definitivo, dopo un’ora di gara: come non detto, a vincere stavolta è il maltempo. (Quotidiano Sportivo)

Pogacar "In alcuni tratti di discesa l'acqua copriva totalmente il manto stradale".ROMA (ITALPRESS) - Dopo la partenza posticipata e il percorso accorciato di 30 chilometri, a causa delle pessime condizioni meteorologiche in atto in Lombardia, la Tre Valli Varesine maschile 2024 è stata sospesa e annullata. (Tiscali)

Troppa pioggia, annullata la Tre Valli Varesine 2024

Tempo medio di lettura: 2 minuti Niente da fare per l'attesissima edizione 103 della Tre Valli Varesine : la troppa pioggia sul percorso, tra qualche allagamento sulle strade e difficoltà... (Virgilio)

L'edizione 2024 della Tre Valli Varesine è stata prima sospesa e poi annullata a causa della pioggia torrenziale che si è abbattuta sul percorso. Sono stati gli stessi corridori a chiedere agli organizzatori l'annullamento per ragioni di sicurezza e la corsa è stata fermata dopo 60 km. (MilanoToday.it)

Lo stop è stato dato alle 14.15. Ore di pioggia battente hanno la meglio sulla Tre Valli Varesine: la corsa è stata annullata, dopo che i corridori hanno lamentato condizioni di sicurezza non accettabili. (varesenews.it)