Balo si arrabbia: "Si meritano il Mario 16enne ribelle". Ma in campo non si vede più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È in gruppo. Si allena. Perfettamente integrato con i compagni, anche se la sua ultima convocazione risale al 17 gennaio scorso, in occasione della vittoriosa gara interna con il Parma e ogni tanto si lascia andare a qualche criptico sfogo sui social network. Come avvenuto nelle ultime ore: "Qui si meriterebbero il Mario sedicenne ribelle. Mancare di rispetto così", il testo del messaggio. Per Mario Balotelli una stagione un po’ stramba, iniziata con il sì al Genoa quando in panchina c’era ancora Gilardino e la squadra viveva uno dei massimi momenti di difficoltà in questo campionato sul fronte infortuni. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Attraverso una storia Instagram, Mario Balotelli ha lanciato un messaggio criptico, ma forse non troppo. «Qualcuno da queste parti – scrive l’attaccante del Genoa – meriterebbe non un Mario maturo ma il Mario 16enne ribelle, forse capirebbero cosa comporta veramente il mancar di rispetto così…». (Pianeta Genoa 1893)
Lo sfogo sui social di Mario Balotelli, finito ai margini del Genoa con l’arrivo di Patrick Vieira: ecco la storia dell’attaccante (CagliariNews24.com)
Balotelli era arrivato per volontà soprattutto di Gilardino, quando i rossoblù erano in emergenza infortuni. Prosegue l'avventura al Genoa di Mario Balotelli soprattutto a colpi di storie Instagram. L'attaccante posta spesso storie sui suoi allenamenti fisici e di scorci del panorama cittadino. (Genova24)
Il calciatore italiano è completamente sparito dai radar del Genoa: non scende in campo dal 21 dicembre scorso, quando giocò 7 minuti contro il Napoli. “Qualcuno da queste parti meriterebbe non un Mario maturo, ma il Mario 16enne ribelle. (Il Fatto Quotidiano)
Balotelli non gioca dal 21 dicembre. E intanto si sfoga sui social... (Milan News)
«Qualcuno da queste parti meriterebbe non un Mario maturo ma il Mario sedicenne ribelle, forse capirebbero cosa comporta veramente mancare di rispetto così». L'attaccante del Genoa è ancora in rosa ma non viene più convocato dalla gara con il Lecce del 5 gennaio scorso. (Corriere della Sera)