Cdm - La strategia per Lobotka è averlo al top per il ciclo terribile

Cdm - La strategia per Lobotka è averlo al top per il ciclo terribile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro per Stanislav Lobotka, infortunio occorso nel finale di Azerbaigian-Slovacchia di Nations League. Questo quanto raccontava il comunicato ufficiale... (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Inutile dire che il Napoli è infuriato", svela il quotidiano napoletano rivelando la reazione del club azzurro all'infortunio di Lobotka. Infortunio Lobotka, ultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, potrebbe trattarsi di un problema più grave del previsto. (CalcioNapoli24)

La capolista dovrà fare a meno del centrocampista Stanislav Lobotka sia per la sfida esterna di Serie A a Empoli di domenica 20 ottobre (ore 12:30) sia per il successivo match casalingo contro il Lecce di sabato 26 ottobre (ore 15:00). (Eurosport IT)

Il responso arriverà in giornata. Quali sono le condizioni di Stan Lobotka? L’allarme è scattato lunedì sera sul finale di Azerbaigian- Slovacchia, vinta dalla nazionale di Calzona per 3-1. Lobotka si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio. (La Repubblica)

Lobotka KO, al Napoli spetta un risarcimento! ADL infuriato con Calzona e la Slovacchia

La pausa per le Nazionali non è stata sicuramente serena per il Napoli. Antonio Conte, infatti, dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka che si è infortunato con la Slovacchia. Il regista, rientrato in Italia, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka per almeno due partite. Il centrocampista slovacco, infatti, si è fatto male in Nazionale e sarà costretto a dare forfait per le partite contro Empoli e Lecce ma potrebbe farcela per la sfida al Milan del 29 ottobre. (fcinter1908)

Sosta per le Nazionali amara per Antonio Conte, che perde in un colpo solo due titolari come Lobotka e Olivera. Gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione di primo grado ai flessori della coscia per lo slovacco, che sarà costretto a restare fermo ai box per le prossime due settimane. (Fantacalcio ®)