Lobotka, Napoli pronto ad appellarsi alla UEFA: retroscena sull’ex Calzona

Lobotka, Napoli pronto ad appellarsi alla UEFA: retroscena sull’ex Calzona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Il tecnico del Napoli Antonio Conte deve fare i conti con lo stop di Stanislav Lobotka, uscito anzitempo, non al meglio, nell’ultima sfida tra la sua Slovacchia e l’Azerbaigian. In casa Napoli è ormai scattato il countdown per il ritorno in campo: gli azzurri sono chiamati a difendere il primato nella prossima sfida contro l’Empoli, in programma per domenica prossima, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stanislav Lobotka è diventato un giocatore talmente importante per il Napoli che alla notizia del suo infortunio con la Nazionale della Slovacchia contro l’Azerbaijan tutto l'ambiente partenopeo ha avuto un sussulto. (Fanpage.it)

L’infortunio di Lobotka accende la tensione tra Napoli e Slovacchia: il club partenopeo pronto a chiedere risarcimento alla UEFA (Napolipiu.com)

Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: l'allenatore dovrà rinunciare a Lobotka per le prossime partite. Il centrocampista si è infortunato nel finale del match di Nations League tra la Slovacchia e l' Azerbaijan e ora, dopo gli esami strumentali, è arrivato il bollettino da parte del club: " Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro ". (Tuttosport)

Infortunio Lobotka, tegola per Conte: fissata la data del rientro

Salterà certamente le sfide con Empoli e Lecce ed è in serio dubbio anche per i match con Milan (29 ottobre) e Atalanta (3 novembre). La pausa per le Nazionali regala una brutta sorpresa al Napoli. (Sport Mediaset)

Il Napoli è rimasto molto indispettito dal mancato turnover operato dalla Slovacchia nelle due partite di Nations League. (AreaNapoli.it)

In casa Napoli questa sosta per le Nazionali è stata una autentica sciagura. Antonio Conte, come spesso accade o è accaduto di recente anche a tanti altri suoi colleghi, in Serie A ma non solo, sta facendo la conta dei presenti, come si suol dire. (Napoli Calcio Live)