Modugno: “Con l’Empoli spazio a Gilmour. Condizioni Olivera? Vi svelo tutto”

Modugno: “Con l’Empoli spazio a Gilmour. Condizioni Olivera? Vi svelo tutto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto giornalista Francesco Modugno ha commentato così i temi caldi legati all'attualità del : "I nazionali rientrano, confermata la diagnosi di Lobotka: distrazione al flessore che lo terrà fuori con l’Empoli e presumibilmente anche con il Lecce. Quindi spazio a Gilmour, giocatore per il quale Conte aveva un po’ di rammarico di non avergli trovato ancora spazio dall’inizio in campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Sosta per le Nazionali amara per Antonio Conte, che perde in un colpo solo due titolari come Lobotka e Olivera. Gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione di primo grado ai flessori della coscia per lo slovacco, che sarà costretto a restare fermo ai box per le prossime due settimane. (Fantacalcio ®)

Il responso arriverà in giornata. Quali sono le condizioni di Stan Lobotka? L’allarme è scattato lunedì sera sul finale di Azerbaigian- Slovacchia, vinta dalla nazionale di Calzona per 3-1. Lobotka si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio. (La Repubblica)

Napoli Milan, una pedina fondamentale per Conte potrebbe non esserci! L’allenatore valuterà le sue condizioni giorno dopo giorno Già tempo di pensare a Napoli Milan perchè gli infortuni non si fermano in questo avvio di stagione. (Milan News 24)

Lobotka, dopo l'infortunio tutti hanno pensato alla frase di Conte

L'infortunio occorso a Lobotka con la sua Slovacchia lo terrà fuori per un paio di settimane. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Distrazione di primo grado del semitendinoso della gamba sinistra. Tradotto: domenica a Empoli il play di Conte non ci sarà. (Quotidiano Sportivo)

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST Podcast Lobotka, dopo l'infortunio tutti hanno pensato alla frase di Conte (Tutto Napoli)