De Laurentiis è una furia dopo l’infortunio di Lobotka: la mossa del presidente

De Laurentiis è una furia dopo l’infortunio di Lobotka: la mossa del presidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Stanislav Lobotka ha accusato un problema fisico durante la sosta per le nazionali, che gli impedirà di prendere parte al match contro l'Empoli in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30. L'edizione odierna de Il Mattino , inoltre, riporta la reazione furiosa del presidente Aurelio De Laurentiis per l'infortunio dello slovacco. Sempre secondo il quotidiano il Napoli è pronto a prendere provvedimenti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Infortunio Lobotka, rientro fissato Tempi di recupero Lobotka, le ultime dal Corriere dello Sport che anaizza il comunicato del Napoli su Stanislav: «Il giocatore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro», questa la diagnosi diffusa ieri pomeriggio dal club azzurr. (CalcioNapoli24)

Foto di Stefano D’Offizi MILAN PARISI PEZZELLA – Uno dei peccati originali compiuti dal Diavolo in questi anni è stato quello di sottovalutare la ricerca di un vice Theo Hernandez (terzino sinistro imprescindibile in ogni contesto tattico da cinque anni a questa parte), ma con tutte le attenuanti del caso. (Europa Calcio)

Non arrivano buone notizie per Lobotka. L’infortunio dello slovacco è più grave del previsto e i tempi di recupero si allungano (Napoli Calcio Live)

Napoli: si ferma Lobotka. Questi i tempi per il recupero

La sosta per le nazionali ha portato in "dono" a Conte due infortuni. Le prime previsioni sul suo rientro sono state al quanto ottimistiche, ma l'edizione odierna de Il Mattino , ha allarmato i tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Tradotto: domenica a Empoli il play di Conte non ci sarà. Questo il responso degli esami strumentali a cui si è sottoposto Lobotka dopo l’infortunio muscolare accusato in Nazionale con la Slovacchia. (Quotidiano Sportivo)

Rientrato in Italia, il centrocampista del Napoli si è sottoposto ai controlli medici. Come comunicato dalla... (Tuttocampo)