Infortunio Lobotka, c'è il Milan nel mirino! Lo staff Napoli vuole riportarlo al massimo della condizione

Infortunio Lobotka, c'è il Milan nel mirino! Lo staff Napoli vuole riportarlo al massimo della condizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Napoli: si è infortunato Stanislav Lobotka e il centrocampista slovacco non giocherà le prossime due partite di campionato contro Empoli e Lecce. Gli esami strumentali hanno rilevato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso sinistro, rimediato da Lobotka nel finale di partita di Azerbaigian-Slovacchia di Nations League. Come riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno in merito ai tempi di recupero, l’obiettivo dello staff medico del Napoli è riportare Lobotka al massimo della condizione per il ciclo terribile che attende gli azzurri tra fine ottobre e inizio novembre, con le sfide contro Milan, Atalanta ed Inter. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Non arrivano buone notizie per Lobotka. L’infortunio dello slovacco è più grave del previsto e i tempi di recupero si allungano (Napoli Calcio Live)

Il rientro di Alex Meret si avvicina, ma sembra non essere ancora arrivato il momento: spunta la decisione del Napoli proprio in questo ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)

Dott. De Nicola sull'infortunio a Lobotka: "Non è grave, ecco quando tornerà in campo"

"I tanti infortuni? Sicuramente c’è una correlazione con il fatto che si giochi troppo, poi domandiamoci: perché si ha un infortunio?". Il dottor Alfonso De Nicola, ex responsabile dello staff medico del Napoli, è intervenuto a 'Tempi Supplementari' su Vikonos Web Radio/Tv: "L’infortunio di Lobotka? Si tratta di un semi muscolo, non è una lesione grave, è una cosa normale per un calciatore, andava certamente evitato, magari con qualche allungamento terapeutico che facevamo al Napoli, ad ogni modo i tempi di recupero sono brevi. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte dovrà rinunciare al centrocampista slovacco Stanislav Lobotka per la gara di domenica, alle 12.30, in casa dell'Empoli. Intanto la squadra prosegue la preparazione con Buongiorno, Di Lorenzo, Kvaratskhelia, lo stesso Lobotka, Ngonge e Raspadori che sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (ROMA on line)

La pausa per le Nazionali non è stata sicuramente serena per il Napoli. Antonio Conte, infatti, dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka che si è infortunato con la Slovacchia. Il regista, rientrato in Italia, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. (AreaNapoli.it)