Infortunio Lobotka, ecco quante gare salterà lo slovacco: l’obiettivo di Conte

Infortunio Lobotka, ecco quante gare salterà lo slovacco: l’obiettivo di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'infortunio occorso a Lobotka con la sua Slovacchia lo terrà fuori per un paio di settimane. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Stanislav Lobotka salterà la trasferta di Empoli ma non solo (...) Confermato il problema a uno dei muscoli flessori della coscia sinistra (...) Lobo, per cominciare, diserterà la partita in programma domenica alle 12.30 al Castellani e a seguire darà forfait anche per la successiva contro il Lecce al Maradona, in agenda alle 15 di sabato 26 ottobre. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Dunque il calciatore non ci sarà sicuramente per la sfida contro l'Empoli e dovrebbe stare fermo circa due settimane. Il centrocampista si è infortunato nel finale del match di Nations League tra la Slovacchia e l' Azerbaijan e ora, dopo gli esami strumentali, è arrivato il bollettino da parte del club: " Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro ". (Tuttosport)

Infortunio Lobotka, il Napoli chiede un risarcimento "Inutile dire che il Napoli è infuriato", svela il quotidiano napoletano rivelando la reazione del club azzurro all'infortunio di Lobotka. (CalcioNapoli24)

Napoli, si ferma Lobotka: distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro

Il rientro di Alex Meret si avvicina, ma sembra non essere ancora arrivato il momento: spunta la decisione del Napoli proprio in questo ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sempre secondo il quotidiano il Napoli è pronto a prendere provvedimenti. Stanislav Lobotka ha accusato un problema fisico durante la sosta per le nazionali, che gli impedirà di prendere parte al match contro l'Empoli in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30. (CalcioNapoli1926.it)

La pausa per le Nazionali regala una brutta sorpresa al Napoli. Il regista, rientrato in Italia, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. (Sport Mediaset)