Lobotka KO, il Napoli chiede risarcimento. De Laurentiis furioso con Calzona e la Slovacchia

Lobotka KO, il Napoli chiede risarcimento. De Laurentiis furioso con Calzona e la Slovacchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’infortunio di Lobotka accende la tensione tra Napoli e Slovacchia: il club partenopeo pronto a chiedere risarcimento alla UEFA Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’infortunio di Stanislav Lobotka potrebbe essere più grave del previsto. Il centrocampista slovacco, pilastro del Napoli, ha subito un problema muscolare durante gli impegni con la sua nazionale, e potrebbe tornare disponibile solo per la partita contro l’Inter il 10 novembre. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Quindi spazio a Gilmour, giocatore per il quale Conte aveva un po’ di rammarico di non avergli trovato ancora spazio dall’inizio in campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Salterà certamente le sfide con Empoli e Lecce ed è in serio dubbio anche per i match con Milan (29 ottobre) e Atalanta (3 novembre). Il regista, rientrato in Italia, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. (Sport Mediaset)

Brutte notizie per Antonio Conte, che per la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali non ha a disposizione Stanislav Lobotka. Il centrocampista classe ‘94 si è fatto male durante l’ultima partita giocata con la Slovacchia contro l’Azerbaijan, nella quale è uscito nei minuti finali con il risultato di 2-1 per la sua nazionale (finirà 3-1). (Calciomercato.com)

Napoli, distrazione di primo grado per Lobotka: il comunicato

Mi strumentali, il centrocampista slovacco ha avuto modo di conoscere l'entità del problema accusato durante il match di Nations League. (ilBianconero)

Infortunio Lobotka, la notizia è stata una sorta di fulmine a ciel sereno. Si tratta di una dura tegola per Antonio Conte ed il Napoli, che dovrà rinunciare ad uno dei suoi pilastri degli ultimi tre anni. (Napoli Calcio Live)

Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. È questo l'esito degli esami di Stanislav Lobotka. Il centrocampista aveva lasciato il campo nei minuti finali del match tra Slovacchia e Azeirbagian per un fastidio alla coscia. (GianlucaDiMarzio.com)