Napoli, Conte perde Lobotka: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Napoli, Conte perde Lobotka: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: l'allenatore dovrà rinunciare a Lobotka per le prossime partite. Il centrocampista si è infortunato nel finale del match di Nations League tra la Slovacchia e l' Azerbaijan e ora, dopo gli esami strumentali, è arrivato il bollettino da parte del club: " Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro ". Dunque il calciatore non ci sarà sicuramente per la sfida contro l'Empoli e dovrebbe stare fermo circa due settimane. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore rischia di saltare il Milan? Secondo Sky SportLobotka salta Empoli e Lecce, ma prova il recupero per il Milan. La partita è prevista a San Siro per il 29 ottobre. Calciomercato Milan - Serve un vice Theo Hernandez: due nomi in ballo (Pianeta Milan)

Infortunio Lobotka, ultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, potrebbe trattarsi di un problema più grave del previsto. Se nella giornata di ieri erano circolate tempistiche di recupero abbastanza ottimistiche, oggi Il Mattino ritratta e annuncia: Lobotka potrebbe tornare disponibile contro l'Inter, il 10 novembre. (CalcioNapoli24)

Billy Gilmour è pronto. Sarà lui a sostituire Lobotka contro l'Empoli. Dopo la gara contro il Palermo, ecco la prima occasione da titolare in campionato per il centrocampista scozzese che Conte elogiò in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Lobotka non preoccupa troppo: Conte ha cerchiato la data per riaverlo a disposizione

Il Napoli è rimasto molto indispettito dal mancato turnover operato dalla Slovacchia nelle due partite di Nations League. (AreaNapoli.it)

Il metronomo della mediana partenopea si è infortunato durante la partita di Nations League tra la sua Slovacchia e l'Azerbaijan, persa dagli azeri per 3-1. La capolista dovrà fare a meno del centrocampista Stanislav Lobotka sia per la sfida esterna di Serie A a Empoli di domenica 20 ottobre (ore 12:30) sia per il successivo match casalingo contro il Lecce di sabato 26 ottobre (ore 15:00). (Eurosport IT)

Lobotka non preoccupa troppo: Conte ha cerchiato la data per riaverlo a disposizione (Tutto Napoli)