Quante partite salta Lobotka col Napoli e quando torna dopo l’infortunio: i tempi di recupero

Quante partite salta Lobotka col Napoli e quando torna dopo l’infortunio: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli Stanislav Lobotka è diventato un giocatore talmente importante per il Napoli che alla notizia del suo infortunio con la Nazionale della Slovacchia contro l’Azerbaijan tutto l'ambiente partenopeo ha avuto un sussulto. Uomo chiave nel Napoli di Spalletti e anche in quello di Conte che viaggia spedito al primo posto in classifica. C'era grande apprensione attorno alle sue condizioni ebbene è stato proprio il Napoli attraverso un comunicato ufficiale a rendere nota la situazione riguardante il centrocampista slovacco e il suo impiego nelle prossime partite. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Stanislav Lobotka dovrà saltare le prossime gare di campionato del Napoli, l'infortunio occorso con la Slovacchia ha mandato su tutte le furie il club azzurro, non c'è stato turnover da parte del CT della Slovacchia Francesco Calzona. (AreaNapoli.it)

Salterà certamente le sfide con Empoli e Lecce ed è in serio dubbio anche per i match con Milan (29 ottobre) e Atalanta (3 novembre). Il regista, rientrato in Italia, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. (Sport Mediaset)

In casa Napoli è ormai scattato il countdown per il ritorno in campo: gli azzurri sono chiamati a difendere il primato nella prossima sfida contro l’Empoli, in programma per domenica prossima, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli)

Infortunio Lobotka, quante e quali partite salta con il Napoli|Serie A

Il centrocampista si è infortunato nel finale del match di Nations League tra la Slovacchia e l' Azerbaijan e ora, dopo gli esami strumentali, è arrivato il bollettino da parte del club: " Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro ". (Tuttosport)

Napoli, distrazione di primo grado per Lobotka: il comunicato Al termine della sosta per le nazionali, il Napoli continua a lavorare in vista del ritorno della Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista classe ‘94 si è fatto male durante l’ultima partita giocata con la Slovacchia contro l’Azerbaijan, nella quale è uscito nei minuti finali con il risultato di 2-1 per la sua nazionale (finirà 3-1). (Calciomercato.com)