Lobotka, dopo l'infortunio tutti hanno pensato alla frase di Conte

Lobotka, dopo l'infortunio tutti hanno pensato alla frase di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast Lobotka, dopo l'infortunio tutti hanno pensato alla frase di Conte Billy Gilmour è pronto. Sarà lui a sostituire Lobotka contro l'Empoli. Dopo la gara contro il Palermo, ecco la prima occasione da titolare in campionato per il centrocampista scozzese che Conte elogiò in conferenza stampa. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha analizzato la situazione. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il cervello del Napoli, il cuore del gioco. Brutte notizie per Antonio Conte, che per la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali non ha a disposizione Stanislav Lobotka. (Calciomercato.com)

In casa Napoli è ormai scattato il countdown per il ritorno in campo: gli azzurri sono chiamati a difendere il primato nella prossima sfida contro l’Empoli, in programma per domenica prossima, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli)

Stanislav Lobotka è diventato un giocatore talmente importante per il Napoli che alla notizia del suo infortunio con la Nazionale della Slovacchia contro l’Azerbaijan tutto l'ambiente partenopeo ha avuto un sussulto. (Fanpage.it)

Modugno: “Con l’Empoli spazio a Gilmour. Condizioni Olivera? Vi svelo tutto”

Il centrocampista si è infortunato nel finale del match di Nations League tra la Slovacchia e l' Azerbaijan e ora, dopo gli esami strumentali, è arrivato il bollettino da parte del club: " Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro ". (Tuttosport)

Mi strumentali, il centrocampista slovacco ha avuto modo di conoscere l'entità del problema accusato durante il match di Nations League. (ilBianconero)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto giornalista Francesco Modugno ha commentato così i temi caldi legati all'attualità del : "I nazionali rientrano, confermata la diagnosi di Lobotka: distrazione al flessore che lo terrà fuori con l’Empoli e presumibilmente anche con il Lecce. (CalcioNapoli1926.it)