Napoli, si ferma Lobotka: distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro

Napoli, si ferma Lobotka: distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La pausa per le Nazionali regala una brutta sorpresa al Napoli. Antonio Conte, infatti, dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka che si è infortunato con la Slovacchia. Il regista, rientrato in Italia, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. Salterà certamente le sfide con Empoli e Lecce ed è in serio dubbio anche per i match con Milan (29 ottobre) e Atalanta (3 novembre). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. È questo l'esito degli esami di Stanislav Lobotka. Il centrocampista aveva lasciato il campo nei minuti finali del match tra Slovacchia e Azeirbagian per un fastidio alla coscia. (GianlucaDiMarzio.com)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Il centrocampista si è infortunato nel finale del match di Nations League tra la Slovacchia e l' Azerbaijan e ora, dopo gli esami strumentali, è arrivato il bollettino da parte del club: " Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro ". (Tuttosport)

Fantacalcio Napoli. Lobotka si ferma: l’esito degli esami. Ecco chi lo sostituirà

Napoli Milan, una pedina fondamentale per Conte potrebbe non esserci! L’allenatore valuterà le sue condizioni giorno dopo giorno Già tempo di pensare a Napoli Milan perchè gli infortuni non si fermano in questo avvio di stagione. (Milan News 24)

Mi strumentali, il centrocampista slovacco ha avuto modo di conoscere l'entità del problema accusato durante il match di Nations League. (ilBianconero)

Stanislav Lobotka, metronomo del Napoli, è uscito decisamente malconcio dagli impegni con la nazionale slovacca rimediando una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro che non gli consentirà di scendere in campo, probabilmente, per le prossime due giornate di campionato contro Empoli e Lecce (Fantamagazine)