Napoli, distrazione di primo grado per Lobotka: il comunicato

Napoli, distrazione di primo grado per Lobotka: il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. È questo l'esito degli esami di Stanislav Lobotka. Il centrocampista aveva lasciato il campo nei minuti finali del match tra Slovacchia e Azeirbagian per un fastidio alla coscia. Così, nella giornata di mercoledì 16 ottobre è arrivato il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni del giocatore. Napoli, distrazione di primo grado per Lobotka: il comunicato Al termine della sosta per le nazionali, il Napoli continua a lavorare in vista del ritorno della Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non arrivano buone notizie per Lobotka. L’infortunio dello slovacco è più grave del previsto e i tempi di recupero si allungano (Napoli Calcio Live)

Mi strumentali, il centrocampista slovacco ha avuto modo di conoscere l'entità del problema accusato durante il match di Nations League. (ilBianconero)

Questo quanto raccontava il comunicato ufficiale... (Tutto Napoli)

Ansia per Lobotka, oggi nuovi esami dopo l’infortunio con la Slovacchia. Contro l’Empoli chance per Gilmour

Il giocatore rischia di saltare il Milan? Secondo Sky SportLobotka salta Empoli e Lecce, ma prova il recupero per il Milan. La partita è prevista a San Siro per il 29 ottobre. Calciomercato Milan - Serve un vice Theo Hernandez: due nomi in ballo (Pianeta Milan)

Lobotka non preoccupa troppo: Conte ha cerchiato la data per riaverlo a disposizione (Tutto Napoli)

Il responso arriverà in giornata. Quali sono le condizioni di Stan Lobotka? L’allarme è scattato lunedì sera sul finale di Azerbaigian- Slovacchia, vinta dalla nazionale di Calzona per 3-1. Lobotka si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio. (La Repubblica)