Infortunio in Nazionale, a forte rischio per il big match Milan-Napoli

Infortunio in Nazionale, a forte rischio per il big match Milan-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La sosta per le Nazionali porta brutte notizie agli allenatori di Serie A: un top a rischio per il prossimo big match Il campionato di Serie A sta per riprendere ma non mancano gli intoppi per gli allenatori dopo gli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. La seconda sosta del campionato di Serie A è ormai stata archiviata (ce ne saranno altre due, una a novembre e un’altra a marzo 2025) e il campionato di massima serie è pronto a ripartire. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. È questo l'esito degli esami di Stanislav Lobotka. Il centrocampista aveva lasciato il campo nei minuti finali del match tra Slovacchia e Azeirbagian per un fastidio alla coscia. (GianlucaDiMarzio.com)

Esami strumentali che a breve daranno risposta anche sulle condizioni di Olivera. L'ipotesi crampi dovrebbe essere la più accreditata, ma il Napoli vuole fare chiarezza e attende il responso del bollettino medico. (Fantacalcio ®)

La pausa per le Nazionali regala una brutta sorpresa al Napoli. Salterà certamente le sfide con Empoli e Lecce ed è in serio dubbio anche per i match con Milan (29 ottobre) e Atalanta (3 novembre). (Sport Mediaset)

Infortunio Lobotka, svelati i tempi di recupero: c'è una speranza

Billy Gilmour è pronto. Sarà lui a sostituire Lobotka contro l'Empoli. Dopo la gara contro il Palermo, ecco la prima occasione da titolare in campionato per il centrocampista scozzese che Conte elogiò in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

"Inutile dire che il Napoli è infuriato", svela il quotidiano napoletano rivelando la reazione del club azzurro all'infortunio di Lobotka. Infortunio Lobotka, il Napoli chiede un risarcimento (CalcioNapoli24)

Per Lobotka confermato il problema a uno dei muscoli flessori della coscia sinistra che aveva costretto il centrocampista azzurro a chiedere il cambio all’84’ della partita di Nations League giocata e vinta lunedì dalla sua Slovacchia per 3-1 contro l’Azerbaigian a Baku. (Tutto Napoli)