Roma, Marchetti: “Con l’esonero di De Rossi la progettualità è stata disintegrata”

Roma, Marchetti: “Con l’esonero di De Rossi la progettualità è stata disintegrata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Roma, Marchetti: “Con l’esonero di De Rossi la progettualità è stata disintegrata” Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Con la vittoria nel derby Fonseca ha salvato la panchina? “Secondo me l’avrebbe salvata a prescindere, perché l’intenzione da quel che avevamo capito non era di cambiare comunque Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In quattro partite di campionato non era ancora riuscito a vincere, ma nessuno si aspettava un comportamento così severo. "Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi e trovo questa cosa disgustosa per come è stato trattato, gli hanno sputato sopra — è il commento di Panatta —. (Liberoquotidiano.it)

"Molto bene, i miei ex compagni sono stati eccezionali. Non era semplicissimo dedicare mezza giornata alla mia Academy. Giuseppe Giannini è intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista nel corso della trasmissione "Primo Tempo". (Il Romanista)

GIANNINI DE ROSSI ESONERO – Continua a far molto discutere l’esonero di Daniele De Rossi. L’ex tecnico giallorosso mercoledì scorso è stato sollevato dall’incarico con l’arrivo successivo di Ivan Juric. (RomaNews)

Giannini: "L'esonero di De Rossi mi ha dato fastidio. Pellegrini va aspettato"

Ma oltre ai risultati sul campo, la nostra responsabilità come proprietari del Club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili. (Fantacalcio ®)

La proprietà della Roma torna a parlare, seppur attraverso un comunicato ufficiale, nel bel mezzo della contestazione scoppiata nella Capitale, sponda giallorossa, dopo l’esonero di Daniele De Rossi. E all’indomani delle dimissioni del CEO Lina Seuloukou, non citata nella nota. (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva, l'ex campione di tennis ha duramente criticato la scelta della dirigenza giallorossa: "Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso". (ForzaRoma.info)