Kings World Nations League, capitan Bonucci annuncia l'Italia sui social

Kings World Nations League, capitan Bonucci annuncia l'Italia sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Kings World Cup Nations è pronta a sbarcare in Italia e, proprio sul profilo social della competizione, Leonardo Bonucci ha stilato la lista della squadra che difenderà i colori azzurri. Una rosa che è composta da alcuni nomi di grande rilevanza nel mondo del calcio. Il difensore ex Juventus è stato scelto come capitano della formazione ed è stata lui a presentare gli altri componenti: da Caputo a Viviano fino ad arrivare a tutti gli altri ragazzi. (Tuttosport)

Su altri giornali

Ufficiale la rosa che vedrà anche capitan Bonucci insieme a Caputo e Viviano. Sky Sport trasmetterà live streaming le partite dell'Italia e la finalissima sul sito skysport. (Sky Sport)

Dalla Spagna al Sudamerica fino all'approdo in Italia. Il fenomeno sportivo della Kings League, ideato da Gerard Piqué, prepara il debutto anche nel nostro Paese a partire dal 2025. La presentazione ufficiale si è già svolta qualche settimana fa a Torino. (Sky Sport)

Bonucci, con la sua le Questa competizione internazionale, in rapida ascesa, promette di essere uno spettacolo entusiasmante per i tifosi. (ilBianconero)

Ex Juventus, Bonucci torna in campo: sarà il capitano dell’Italia nella Kings World Cup Nations

COS'È LA KINGS LEAGUE - LE ROSE DELLA KINGS LEAGUE ITALIA (Sky Sport)

Le partite dell’Italia e la finale in diretta La finale della Kings World Cup Nations 2025 (Digital-Sat News)

Leonardo Bonucci, ex capitano della nazionale e della Juventus, uno dei difensori più rappresentativi del calcio italiano, è pronto a tornare protagonista. Dopo aver detto addio al calcio professionistico, il classe 1987 ha deciso di rimettersi in gioco in una veste inedita: sarà infatti nella rosa della selezione italiana che parteciperà alla Kings World Cup Nations. (Calciomercato.com)