Lazio-Inter, le formazioni UFFICIALI: ThuLa in attacco, in difesa c’è Bisseck

Lazio-Inter, le formazioni UFFICIALI: ThuLa in attacco, in difesa c’è Bisseck
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Inter, match che conclude la 16° giornata di Serie A. Le scelte di Baroni e Inzaghi Matteo Pifferi Redattore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 19:42) Tutto come da previsioni. Simone Inzaghi ha scelto l'undici dell'Inter che affronterà stasera la Lazio all'Olimpico e non ci sono grandi sorprese. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

PENSARE IN AVANTI – La fase difensiva storicamente in Serie A è fondamentale, ed avere una difesa solida è il punto di partenza per poi arrivare a vincere il campionato. Però l’Inter nel big match con la Lazio deve lavorare in senso opposto. (Inter-News)

Alle 20.45 è in programma Lazio-Inter, gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Inter, con Simone Inzaghi che punta come sempre sui suoi uomini migliori per cercare di dare subito una risposta importante dopo Leverkusen. (Inter-News)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Serie A, Lazio – Inter gratis anche su Prime Video con account Amazon senza abbonamenti

Convocati Lazio per l’Inter appena diramati dal mister biancoceleste Marco Baroni. Non ci saranno due giocatori importante nei capitolini. Uno è un titolare. (Inter-News)

La 16^ giornata di Serie A si chiude con il match all'Olimpico di Roma: a sfidarsi sono Lazio e Inter, entrambe a 31 punti in classifica ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). Si torna in campo venerdì 20 dicembre, alle 20:45, con la sfida tra Verona e Milan. (Sky Tg24 )

Gli iscritti ad Amazon sono stati avvisati solo nel pomeriggio di oggi, 16 Dicembre 2024, a poche ore dall’inizio della partita, con una comunicazione via email. (MondoMobileWeb.it)