Folla in preghiera per Lia Ferrarini. E i dipendenti pensano a un’iniziativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una folla si è riunita per rendere omaggio alla memoria di Lia Ferrarini, l’imprenditrice scomparsa improvvisamente venerdì pomeriggio a 56 anni in un incidente con il trattore dai contorni ancora tutti da definire. Sabato sera, nella chiesa di Puianello di Quattro Castella, la comunità si è fermata per un momento di raccoglimento e di preghiera in nome della più piccola dei fratelli della storica famiglia di produttori. (il Resto del Carlino)
Su altre fonti
Un addetto ha visto il corpo a terra, nel cortile di cemento a fianco delle stalle. Lutto nella famiglia Ferrarini: è morta dopo una caduta dal trattore Lia, la più dei fratelli della dinastia dei salumi. (Tiscali Notizie)
Tantissimi i cittadini che in queste ore stanno facendo tappa nella chiesa di Puianello, frazione di Quattro Castella (Reggio Emilia), per dare un ultimo saluto a Lia Ferrarini, l’imprenditrice 56enne morta venerdì scorso in un incidente avvenuto in azienda. (Virgilio Notizie)
La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Lia Ferrarini, la più giovane dei fratelli della storica azienda di produttori alimentari di Reggio Emilia, è morta nel pomeriggio di venerdì in un incidente agricolo nella tenuta di Botteghe di Albinea, a Reggio Emilia. (La Pressa)
Tragedia nella famiglia Ferrarini, storica azienda di produttori alimentari di Reggio Emilia. Lia Ferrarini, la più giovane dei fratelli, è morta in un incidente agricolo nella tenuta di Botteghe di Albinea, a Reggio Emilia. (L'Unione Sarda.it)
L’incidente è avvenuto nel piazzale dell’azienda agricola dove la famiglia tiene… Perché Lia Ferrarini, scomparsa venerdì nell’azienda di famiglia dove si produceva parmigiano reggiano, amava prendersi cura degli animali e non a caso quel giorno era a bordo di un trattore, mezzo che guidava spesso per lavorare in prima persona. (La Repubblica)
La sua famiglia è tra le più note in Italia nel campo dei produttori alimentari, in particolare dei prosciutti e la donna era la più giovane tra i fratelli. Stava lavorando a un piccolo macchinario agricolo che serve per accudire gli animali da stalla, quando sarebbe improvvisamente caduta su un lastrone di cemento sbattendo la testa. (Il Giornale d'Italia)