Pulisic: “Milan? So di essere ad un livello alto. Ma è il risultato di …”

Pulisic: “Milan? So di essere ad un livello alto. Ma è il risultato di …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sul Milan: "Quello che sto facendo al Milan è il risultato di tutto il lavoro che ho svolto nel corso della mia vita. Quindi non dovrebbe sorprendere. So di avere questa capacità e di essere semplicemente così ad alto livello". Sul cambio di CT: "Abbiamo avuto un periodo di risultati difficili. Credo che il cambiamento fosse necessario. Ed è quello che abbiamo ottenuto. Non è che il legame tra i ragazzi sia cambiato in alcun modo. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

L’esterno del Milan rappresenta un punto di riferimento tanto per il proprio club, quanto per la sua Nazionale. L’importanza che l’ex Chelsea ha, lo ha quindi portato ad essere utizzato con continuità e senza stop dai rispettivi allenatori. (FantaMaster)

L'ottava giornata di campionato, in seguito alla pausa per le Nazionali, vedrà affrontarsi Milan e Udinese, una sfida nella quale i bianconeri hanno spesso messo in difficoltà i rossoneri. Gli uomini di Runjaic arriveranno alla gara di San Siro con due punti di vantaggio rispetto ai padroni di casa, che potrebbero dover fare a meno del loro miglior giocatore in questo inizio di stagione. (TuttoUdinese.it)

L’allenatore della Nazionale americana ha infatti denunciato il fatto che la sua stella, numero 10 e capitano, gioca troppo, complice anche il fatto che in rossonero non ci sia un sostituto all’altezza. (Calcio mercato web)

Pochettino vuole tutelare Pulisic? Il rossonero in A è 24° per impiego...

Uno dei migliori giocatori della stagione rossonera è stato finora Christian Pulisic. L'esterno meneghino ha messo a referto 5 reti in appena 7 presenze, ma non sono solamente i gol a stregare i tifosi, ma anche le sue prestazioni che hanno convinto l'intero ambiente. (Il Milanista)

Pochettino ha lanciato una critica al club rossonero tirando in ballo Pulisic: non è mancata la reazione di tanti milanisti sui social. (MilanLive.it)

La terminologia di Mauricio Pochettino è piuttosto esplicita, quando parla di Christian Pulisic. "È un grande calciatore, un interprete fantastico, nonché uno dei migliori talenti offensivi al mondo. (La Gazzetta dello Sport)