Allarme Pulisic, Pochettino avvisa il Milan e Fonseca: “Preoccupato per la gestione: proteggiamolo”

Allarme Pulisic, Pochettino avvisa il Milan e Fonseca: “Preoccupato per la gestione: proteggiamolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Mauricio Pochettino, ct degli USA, debutterà questa notte, da allenatore degli States contro Panama nella prima delle due amichevoli. Queste le parole in conferenza stampa. “È un grande giocatore, un calciatore fantastico: uno dei migliori talenti offensivi al mondo. E penso che, sia nel presente che nel futuro, contribuirà a portare questa nazionale nella posizione che vogliamo raggiungere. Nel Milan sta giocando ogni singolo minuto di ogni singola partita, e questo un po’ ci preoccupa. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

La pessima notte di Firenze ha messo il Milan con le spalle al muro. Nel mirino sono finiti un po' tutti: da Fonseca , colpevole di avere gestito male i cambi e di essere andato in tilt davanti ai microfoni sul caso rigoristi, passando per Theo Hernandez espulsione evitabilissima la sua ) per arrivare a Tomori (da matita blu il suo errore in occasione del 2-1 di Gudmundsson ). (Eurosport IT)

Pulisic a riposo contro l’Udinese? Non sarebbe certo per fare un favore a Pochettino (TUTTO mercato WEB)

L’esterno del Milan rappresenta un punto di riferimento tanto per il proprio club, quanto per la sua Nazionale. L’importanza che l’ex Chelsea ha, lo ha quindi portato ad essere utizzato con continuità e senza stop dai rispettivi allenatori. (FantaMaster)

Allarme Milan, Fonseca è nei guai: il titolarissimo a rischio per l'Udinese

L’altro giorno il CT degli States Pochettino ha lanciato l’allarme Pulisic, immediatamente recepito dal Milan che si è mosso di conseguenza. (Calcio mercato web)

L'ex Chelsea è impegnato in questi giorni con gli Stati Uniti nelle partite contro Panama e Messico e rientrerà a Milano solo nella giornata di giovedì. Uno dei migliori giocatori della stagione rossonera è stato finora Christian Pulisic. (Il Milanista)

Paulo Fonseca potrebbe dover fare a meno di uno dei titolarissimi, a rischio per la gara contro l'Udinese di sabato prossimo. Il mese di ottobre non è iniziato nel migliore dei modi per il Milan. (Spazio Milan)