Red Bull nel caos, valuta lo scambio tra Tsunoda e Lawson per Suzuka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Red Bull nel caos, valuta lo scambio tra Tsunoda e Lawson per Suzuka Massimo Costa - XPB Images "Non sono preoccupato, ho solo bisogno di tempo. Tsunoda? L'ho sempre battuto". Dichiarazioni del dopo Shanghai di Liam Lawson, un pochetto da bullo. Il neozelandese farebbe bene a guardarsi le spalle invece, perché in queste ore Christian Horner, Helmut Marko e i vertici Red Bull, stanno decidendo se promuovere Tsunoda nel team con base a Milton Keynes in vista del GP del Giappone a Suzuka che si svolgerà tra 15 giorni. (Italiaracing.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Se il campione del mondo Max Verstappen tiene quota (terzo nella sprint a Shanghai, quarto in qualifica), il suo compagno di squadra Liam Lawson precipita: ultimo nella griglia del Gp della Cina dopo il disastroso weekend australiano. (la Repubblica)
Quando la Red Bull ha annunciato il licenziamento con effetto immediato di Sergio Perez lo scorso dicembre sembrava remota la possibilità di dover tornare a parlare di mercato piloti per il team di Milton Keynes (Automoto.it)
GPFans ti porta le notizie più rilevanti di Domenico 23° marzo 2025 nel mondo della Formula 1. ::: LEGGI DI PIÙ Il risultato del Gran Premio di Cina di Formula 1 ha subito un ribaltamento decisivo: Charles Leclerc, Lewis Hamilton e Pierre Gasly sono stati squalificati. (GPFans)